Lusso per animali: dove trovarlo?

Dalle boutique più rinomate agli e-commerce più curiosi, i luoghi reali o virtuali dove trovare accessori degni di un vero cucciolo Vip

Abbiamo parlato più volte di accessori lusso dedicati agli amici a quattro zampe, dalla cuccia Hello Kitty, al cappottino Burberry, alle chiavi Usb e ai prodotti per la bellezza, nonché dei resort a cui affidare le cure dei pet durante le vacanze.

Ma dove si possono trovare tutti questi oggetti così particolari?

Sicuramente la boutique più esclusiva è quella di Fifi Romeo su Beverly Boulevard a Los Angeles, ma con una prossima apertura in Giappone. Il negozio è frequentato da dive come Christina Aguilera, Jessica Alba e Anastacia. In Italia è d’obbligo una visita al punto vendita o allo showroom For Pets Only in centro a Milano – presente comunque anche a New York in Mercer Street – frequentato da star italiane, come Paola Barale e Federica Fontana.

Sanremo, invece, ospita Arte Pittura & Bau – tique dove si possono trovare accessori particolarissimi, asciugamani, tappeti, gadget, quadri e ceramiche a tema, e dove è possibile ordinare un ritratto del proprio cane o gatto.

Ritratto che si può ordinare anche su Hallodog.com, dove sono disponibili anche parure trendy, cappottini lusso, cucce rifinite con strass e profumi, tutto dedicato ai cani.

Oltre a questo, sono numerosi gli e-commerce dove trovare chicche davvero sorprendenti.

Accessori per cani realizzati a mano in materiali preziosi sono quelli di Miss Nanette, sito da cui si possono acquistare trasportini in pelle ornata da Swarovski, guinzagli in perle fuxia, cuscinetti portavivande che diventano veri e propri complementi di arredo, accessori in coordinato cane-proprietario come il pendente in oro bianco con corallo rosso e diamanti, maglioncini in cashmere coordinati, poltroncine e letti.

Guinzagli in argento, decorati con perle e strass, borse in coccodrillo, impermeabili moda, dog-sofa in ogni stile di arredamento sono disponibili su Luxury Vip, che comprende anche oggetti dedicati ai gatti.
Prodotti per la bellezza assieme ad un vasto assortimento di gioielli, bijoux e accessori moda si trovano, invece, su Emilù.

In inglese, l’e-commerce Shana Logic che comprende una sezione dedicata agli amiali domestici, con curiosi collari fashion o decorati da cristalli o perle.

http://fifiandromeo.com
www.forpetsonly.it
www.artepitturaeliana.com
www.hallodog.com
www.missnanette.it
www.luxuryvip.it
www.emilu.it
http://shanalogic.com

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Previsioni? Le fa l’ombrello

In autunno il denim è di lusso