Lusso alle Seychelles

Redazione
24/10/2011

Sull’isola di Praslin, alle Seychelles, sorge il Constance Lémuria Resort, un resort di lusso con Spa e campo da golf dove vivere un’esperienza indimenticabile

Lusso alle Seychelles

Constance Lémuria ResortL’inverno bussa ormai decisamente alle porte e le vacanze sono solo un lontano e sbiadito ricordo.

I primi freddi, invece di riportarci alla realtà, spesso ci spingono a fantasticare di luoghi lontani ed esotici, benedetti da un clima eternamente estivo.

Se volete smettere di sognare e vivere un’esperienza veramente indimenticabile allora non c’è meta più indicata per la prossima stagione fredda che le Seychelles.

In questo magnifico arcipelago, sull’isola di Praslin, sorge il Constance Lémuria Resort, adagiato lungo la riparata Anse Kerlan.

Appena arrivati in questo resort di lusso, tra spiagge immacolate e un mare dalle infinite sfumature di blu, verrete accolti dai professionisti del benessere della Spa de Constance che con un delicato massaggio aromaterapico provvedono a cancellare la stanchezza del viaggio.

Può iniziare così al meglio il soggiorno in una delle oltre cento suite che la struttura propone e tra le quali spiccano otto ville con piscina privata.Constance Lémuria Resort

Ancor più esclusiva la Presidential Villa, praticamente un hotel privato all’interno del resort. Oltre 1.200 mq divisi tra le 3 camere da letto, l’ampio salotto, la sala da pranzo e un ufficio “executive”, tutto con dotazioni high-tech. All’esterno un magnifico patio con jacuzzi e una piscina privata dislocata su tre livelli.

Gli amanti del golf troveranno all’interno del Constance Lémuria Resort un campo a 18 buche che si estende su oltre 5.500 mq nella lussureggiante natura tropicale delle Seychelles, tra palme, anse naturali e morbide colline da cui di godono viste mozzafiato sulla sottostante Anse Kerlan.

L’eccellenza del Constance Lémuria Resort è “certificata” dalla  vittoria di ben 3 World Travel Awards. Il resort si è infatti recentemente aggiudicato i titoli di “Indian Ocean’s Leading Golf Resort” per il quarto anno consecutivo e quelli di “Seychelles’ Leading Resort” e “Seychelles Leading Spa Resort” per il secondo anno di seguito.