Lupita Nyong’o, la più bella del mondo

La classifica di People

Il 2014 è stato un anno indimenticabile per Lupita Nyong’o.

Ha recitato nel film dell’anno, 12 anni schiavo, grazie al quale ha vinto l’Oscar per migliore attrice non protagonista.
Da lì è stata corteggiata dalle più grandi maison di moda, in primis Prada e Miu Miu, e ha firmato un contratto da capogiro con Lancome.

Ma non è finita: l’attrice nata in Kenya e cresciuta in Messico è stata incoronata “donna più bella del mondo”.

Lupita Nyong’o, conquistato il primo posto della famosa classifica delle “World’s Most Beautiful Women 2014” stilata da People, ha dichiarato: “E’ emozionante, e un grande, grande complimento”.

Sulla rivista, la 31enne ha detto di aver sempre considerato la bellezza come ciò che vedeva in televisione, ossia “ragazze con la pelle chiara e lunghi capelli lisci”.

Lupita, infatti, per anni non si è mai sentita bella. “Mia madre mi ha sempre detto che ero carina. E a un certo punto ho iniziato a crederle”, ha svelato.

Ma per l’attrice, laureata a Yale, il complimento più apprezzato è “quando mi dicono ‘bella’ senza un pizzico di trucco, prima di pettinare i miei capelli e prima di indossare un vestito carino”.

Durante l’intervista pubblicata all’interno dello special issue, la Nyong’o ha confessato anche di aver avuto problemi con la pelle, soprattutto del viso, curata con un “rimedio di erbe trovato in Madagascar” e di aver sperimentato molto spesso nuovi tagli di capelli, tanto da essere stata anche completamente calva.

Al secondo posto della classifica, la star di Felicity, Keri Russell, seguita dalla neo mamma e moglie di Channing Tatum, a sua volta incoronato da People come uomo più sexy del 2012, Jenna Dewan.

Quarto posto per Mindy Kaling, quinto per Pink e sesto per la futura signora Johnny Depp, Amber Heard.

Completano la top ten, Gabrielle Union, Molly Sims, la ex di George Clooney Stacy Keibler e Kerry Washington.

Lupita Nyong’o su People

Nel 2013 era stata Gwyneth Paltrow a conquistare la copertina di People dedicata alla più bella dell’anno; prima di lei, Jennifer Lopez, Julia Roberts e Beyoncé.

La top ten delle World’s Most Beautiful Women 2014 nella gallery!

1. Lupita Nyong’o
2. Kerri Russell
3. Jenna Dewan-Tatum
4. Mindy Kaling
5. Pink
6. Amber Heard
7. Gabrielle Union
8. Molly Sims
9. Stacy Keibler
10. Kerry Washington

Written by Monica

Case di lusso in vendita, le più costose sono in Toscana

Billy the Artist per Nescafé