Lupita Nyong’o per Lancome

Nuovo volto del brand beauty

Continua l’anno d’oro di Lupita Nyong’o.

Nel corso del 2014 ha recitato nel film dell’anno, 12 anni schiavo, grazie al quale ha vinto l’Oscar per migliore attrice non protagonista, è stata eletta donna più bella del mondo” dal magazine People e “donna dell’anno” da Glamour.

E poi, è’ stata corteggiata dalle più grandi maison di moda, in primis Prada e Miu Miu, e ha firmato un contratto da capogiro con Lancome, di cui possiamo ammirare un nuovo scatto.

Nella campagna del colosso beauty rilasciata in questi giorni, l’attrice nata in Kenya e cresciuta in Messico posa con un seducente abito fucsia sopra un letto di fiori. L’attenzione però, è tutta sulle sue labbra rosso fuoco, merito del rossetto L’Absolu Rouge.

“Mi piace sperimentare con il make-up” ha detto Lupita. “Il trucco per me è come la cornice di un quadro. Indossare il rossetto mi fa sentire ben vestita”.

La foto è stata scattata da Mert Alas e Marcus Piggott, artefici anche della campagna Gucci Cosmetics con protagonista la splendida Charlotte Casiraghi.

“Lavorare con Mert e Marcus è stato molto divertente. Sono stati molto precisi su ciò che volevano, ma lo hanno fatto con una tale gioia, che non potevi far altro che aiutarli a realizzare quello che avevano in mente, è stato così facile fidarsi di loro” ha dichiarato l’attrice 31enne laureata a Yale.

Lupita Nyong'o campagna Lancome L'Absolu Rouge

Written by Monica

BMW S 1000 RR presentata all’Eicma 2014

Audi e Pirelli PZero, presentata la capsule collection