Lugano, la nuova casa del Lusso

MeetingLuxury annuncia le date 2010Un trend sempre più in crescita quello delle vacanze a cinque stelle.
I viaggi d’elite e di alta qualità rappresentano infatti un business in fase di forte espansione e con elevati livelli di fatturato a livello mondiale.
MeetingLuxury, International Luxury Travel Exhibition, la manifestazione internazionale di riferimento del settore lusso, conferma questo dato. Dopo aver chiuso con successo la sua prima edizione, dall’8 al 10 Aprile 2010, i più prestigiosi rappresentanti del settore si incontreranno per dare vita a tre giornate di business all’insegna della professionalità e dell’esclusiva ospitalità offerta dalla Città di Lugano.

Destinazioni d’eccellenza, hotel e resort di lusso, trasporti d’elite potranno cosi ottenere una concreta opportunità di business, sulla scia positiva della passata edizione 2009, che ha visto presentare ben 85 spazi espositivi con piu’ di 120 espositori rappresentanti 30 diversi paesi, 1200 Luxury buyer internazionali su tre giorni di manifestazione e 450 trade visitors provenienti dalla Svizzera e dall’Italia.

Tra le iniziative della manifestazione che hanno riscosso maggior interesse sicuramente brillano i LTA – Luxury Tourism Awards, i riconoscimenti ufficiali volti a premiare le migliori destinazioni e i migliori hotel/resort a livello mondiale. Proprio per la categoria Luxury Hotel la giuria ha premiato il Tombolo Talasso Resort e l’Albergo della Regina Isabella come “luxury spa hotel”, il Grand Hotel Excelsior Vittoria e il Colonna Beach Hotel and Resort come “luxury beach hotel”.

Per maggiori informazioni:
www.meetingluxury.com
[email protected]

Avatar

Written by Francesca

CRN, autunno infuocato

Pearl 60 regala una Bentley