Lucky Blue Smith: super modello e padre premuroso

Lucky Blue Smith, modello statunitense, classe 1998, dopo Sean O’Pry è stato scoperto da un agente quando aveva appena 10 anni e due anni dopo ha sfilato per Saint Laurent. Nel 2015 è apparso nel videoclip della canzone I Want Your Love di Lady Gaga, mentre l’anno successivo è stato scelto come testimonial di L’Oreal, Nel corso della sua carriera ha lavorato per: Tom Ford, Tommy Hilfiger, Balmain e Calvin Klein. Un 1.91 di pura bellezza, un principe dai capelli biondi e dagli occhioni azzurri, su Instagram conta 3,2 milioni di followers.

Lucky Blue Smith: la paternità

Il super modello Lucky Blue Smith è diventato padre a soli 19 anni di Gravity.  La mamma (ex compagna) è Stormi Bree, 26, musicista, attrice e modella lanciata da Miss Teen vinto nel 2009. L’annuncio era stato dato dal modello via social: “È arrivata… Ecco Gravity Blue Smith, non sono mai stato così felice nella mia vita! La amo già più di tutto il mondo”. Non solo bello ma anche un padre perfetto, che non perde occasione di andare dalla sua bambina, nonostante gli innumerevoli impegni di lavoro.

Lucky Blue Smith: una carriera stellare

Lucky Blue Smith, come sua madre e le sue sorelle, ha seguito il percorso della moda, quando aveva dodici anni andò con i suoi genitori e fratelli ad iscriversi ed iscrivere sua sorella Daisy alla “Next Model Management”. Lucky, ha condotto una campagna per i migliori marchi di moda come “Gap” e “Levi’s”. Tuttavia, la sua carriera è cresciuta notevolmente quando il suo agente, gli ha suggerito di fare un cambio  look, e così ha tinto i suoi capelli biondo, davvero cool. Ciò che seguì fu la sua apparizione in diverse copertine di riviste internazionali come “Tom Ford”, “Vogue”, “CQ”, “Elle”, “Marie Claire”, “Numero”, “Harper’s Bazaar” e “i-D”.

View this post on Instagram

@kith / @versace campaign shot by @pierretoussaint

A post shared by LUCKY BLUE SMITH (@luckybsmith) on

Lucky Blue Smith: la passione per la musica

Lucky Blue Smith, oltre ad essere un super modello, è anche un grande musicista. Infatti nel 2009, lui e le sue sorelle hanno lanciato il loro gruppo di surf-rock chiamato “The Atomics”.

Lucky Blue Smith: dolce ed intellettuale

Lucky Bue Smith oltre ad avere un corpo scolpito, dei capelli biondo platino e degli occhioni blu, è un ragazzo dall’animo sensibile. Lucky è così umile che si chiede sempre cosa lo renda tanto affascinante per le donne. Ha inoltre anche un grande talento per la scrittura, infatti ha scritto un’autobiografia.

Lucky Blue Smith: il rapporto con il mondo femminile

Lucky Blue Smith ha dichiarato in un’intervista fatta su Glamour che: “Mia mamma e le mie tre sorelle (con cui suona la batteria nella band The Atomics) mi hanno insegnato tutto quello che so sulle donne. Tornavano a casa dagli appuntamenti e mi dicevano apertamente quello che non funzionava. In pratica ho avuto 4 mamme». Dicevano apertamente quello che non funzionava. In pratica ho avuto 4 mamme”. Insomma fortunata sarà chi potrà averlo al suo fianco.

View this post on Instagram

shooting something for my book today

A post shared by LUCKY BLUE SMITH (@luckybsmith) on

Avatar

Scritto da chiaradinunzio

Storia di come sono diventata una modella: Emily DiDonato

Jennifer Lopez si protegge sotto un capospalla di Max Mara dal tradimento del suo promesso sposo