Luxgallery > Celebrità > Luca Onestini e Ivana Mrazova sempre più innamorati: «Costruiremo presto una famiglia!»

Luca Onestini e Ivana Mrazova sempre più innamorati: «Costruiremo presto una famiglia!»

Luca Onestini e Ivana Mrazova si erano conosciuti nella Casa del Grande Fratello Vip. Rimasti amici, fuori si sono scoperti innamorati. Da allora sono inseparabili e sempre più presi l’uno dell’altra.

Luca Onestini e Ivana Mrazova, belli, famosi e innamoratissimi. Ospiti di Federica Panicucci a Mattino 5, i due, che si sono conosciuti lo scorso anno al Gf Vip, hanno raccontato la loro quotidianità, i progetti futuri, ma hanno commentato anche i comportamenti ambigui di alcuni concorrenti della nuova edizione della Casa più spiata d’Italia.

«Le cose stanno andando alla grande e se continuassero così costruiremo presto una famiglia. È ancora presto però per il matrimonio, anche se stiamo facendo di tutto per vedere come è la vera vita di coppia 24 ore su 24!», ha rivelato Luca Onestini, ex tronista di Uomini e donne. E le foto postate sui social da lui e dalla compagna Ivan non lasciano adito a dubbi: si amano e le loro intenzioni sono serie, oltre che sincere. Luca è grato al Grande Fratello che gli ha dato innanzitutto l’opportunità di farsi conoscere maggiormente dal pubblico, ma soprattutto l’occasione di conoscere Ivana. Nella casa i due si erano avvicinati molto, ma come amici. Luca rispettava il fatto che la ragazza fosse fidanzata. Una volta fuori però il sentimento ha prevalso sulla ragione. «Quando sono entrato al Gf mi sentivo un pesce fuor d’acqua, c’erano tanti personaggi che hanno fatto la storia delle televisione, io non c’entravo niente, avevo fatto solo un programma popolare, ma non mi ritenevo un vip. Invece meno male che l’ho fatto perché questo programma mi ha completamente cambiato la vita: ho trovato l’amore, l’amicizia, tutto. Non me lo sarei mai aspettato!». Tante soddisfazioni, insomma per il bolognese.

Ad un certo punto la conversazione si è spostata sull’attuale edizione del GF Vip e Ivana Mrazova ha colto l’occasione per commentare il comportamento di Francesco Monte, che a detta sua appare parecchio forzato, poco credibile: «Io non capisco Francesco: l’ho visto piangere fino a due giorni fa per Cecilia Rodriguez, e adesso si è buttato subito su tutti questi inciuci, e sta appiccicato a Giulia Salemi dalla mattina alla sera. I baci sono una cosa molto intima per me, io lo trovo molto esagerato e un po’ forzato, a me questa cosa non quadra!». La giovane ha poi aggiunto: «Non è che bisogna per forza fidanzarsi in un programma televisivo, noi va be’ ci siamo fidanzati fuori, siamo l’eccezione, però insomma non è obbligatorio!». Dello stesso avviso Luca che alla Panicucci ha dichiarato: «Non è necessario creare delle dinamiche facendo il gioco della bottiglia, il bello di questi reality è che devono essere spontanei, veri, noi giocavamo a nascondino, ai tappini…!». Avranno ragione loro? Staremo a vedere …