Lovable in spiaggia

Proposte per l’estate 2006

Per tutti i gusti e tutte le donne: la collezione di costumi Lovable comprende un’ampia gamma di modelli, colori e taglie, con diversi stili, dal più trendy al più elegante.
Tre le aree, la prima Young dedicata alle giovani e attenta alle tendenze moda, con costumi trendy, coordinati basici, stampati e arricchiti da perline. La Serie Young Summer, dal look basico, ma giovane nella fantasia e nei modelli, è proposta nella colorazione fucsia, azzurro e in una stampa floreale. I modelli proposti, venduti singolarmente, sono coordinabili secondo il gusto individuale. Inoltre, è anche disponibile un pareo con fiori applicati. La Animalier, dallo stile di forte tendenza caratterizzato dalla stampa animalier abbinata alla stampa di frutta, è adatto alle consumatrici da un gusto più deciso, mentre la Superlight propone modelli freschi e divertenti, in stampa multicolor e perline applicate.
Per quanto riguarda l’area Glam, moderna e glamour, è attuale e femminile. Cinque le serie: African Decò, con stampa etnica gommata ad effetto ricamo, Cachemire, impreziosita da glitter sulla stampa cachemire, Flower, dal look basico, è arricchita dal ricamo in cordoncino colorato sulle coppe, Tye e Dye, dalla stampa ‘effetto maltinto’ e realizzata in un materiale morbido e confortevole, Gocce, con stampa laccata effetto acqua, ha uno stile semplice, ma moderno, grazie ai colori di forte impatto.
Infine, l’area Shape è dedicata a donne più mature, che ricercano un capo performante ed elegante. Le caratteristiche di questa linea sono l’alta vestibilità, la struttura ad alto sostegno e l’ampio range di taglie proposto. Le serie proposte sono la Sunset, dal look classico e moderno, con capi funzionali ma femminili e la Savana, sobria e confortevole.

Vedi anche:
Romantiche e sensuali con Lovable Underwear e Lovable Falsh

www.lovable.com

Avatar

Written by Redazione

Estate in moto con Tucano Urbano

In Italia Wet “n” Wild