Louis Vuitton sceglie Michelle Williams

Nuova testimonial

Ha riportato sul grande schermo il fascino intramontabile di Marilyn Monroe.

Ora Michelle Williams è pronta a mettere a disposizione la sua eleganza e bellezza per una delle maison più prestigiose del mondo.

L’attrice 32enne sarà il nuovo volto di Louis Vuitton nella sua prossima campagna pubblicitaria, in cui verranno presentate due nuove borse del marchio.

La grafica W, con le sue linee audaci e l’innovativo mix di materiali, che presenta una versione fresca dell’iconico motivo Monogram, e la femminile Capucine, che incarna alla perfezione il savoir-faire pellettiero della maison.

L’adv debutterà su Marie Claire France il prossimo 2 agosto, per poi approdare su una serie di riviste patinate a settembre e ottobre in tutto il mondo.

Gli scatti sono stati affidati al fotografo Peter Lindbergh, che si è avvalso della collaborazione di Sam McKnight per l’hair styling, di Stéphane Marais per il trucco e di Jacob K per lo styling.

Gli abiti indossati dalla Williams nella campagna fanno parte della collezione autunno inverno 2013-2014 della griffe francese.

“Michelle Williams è stata scelta da Louis Vuitton per lo spirito indipendente e anticonformista, che ne ha scandito la carriera, facendola emergere tra le stelle di Hollywood per l’eccezionale talento, la passione per il proprio lavoro e la scelta di ruoli impegnativi e originali”, hanno fatto sapere da LV.

Michelle Williams per Louis Vuitton autunno inverno 2013-2014

Avatar

Written by Monica

Tod’s a Milano Moda Donna

Bialetti compie 80 anni