Louis Vuitton Roma a tutto charity

Una giornata a sostegno di SOS Villaggi dei Bambini

Louis Vuitton e SOS Villaggi dei Bambini ancora insieme.

Anche quest’anno, la maison parigina e la più grande organizzazione a livello mondiale impegnata, da più di 60 anni nell’accoglienza di bambini privi di cure familiari e nello sviluppo di programmi di sostegno alle famiglie in difficoltà, si uniscono per sviluppare a livello locale il programma “Partnership for Children’s Future”, per garantire ai piccoli meno fortunati un futuro basato sulla sicurezza, l’educazione e la formazione.

In occasione delle celebrazioni per la “Giornata Internazionale per i Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza”, Louis Vuitton organizzerà oggi all’interno della Maison Etoile a Roma, un viaggio nella magia del Natale con animazioni per i più piccoli, preceduto dalla suggestiva accensione delle luci dell’Albero di Natale di Piazza San Lorenzo in Lucina.

Alle ore 17.30 le luci dell’abete in piazza, da sempre il primo ad essere acceso a Roma, donato quest’anno da Louis Vuitton, si accenderanno dando il via alle festività natalizie.

Durante la serata, che seguirà all’interno della boutique verrà presentato il progetto charity di Louis Vuitton e SOS Villaggi dei Bambini per il 2014, che sarà volto ad aiutare il Villaggio SOS di Roma e le iniziative dell’associazione nel mondo.
Dopo aver donato un parco giochi eco-sostenibile al Villaggio SOS di Mantova (2011) e al Villaggio SOS di Ostuni (2012) e aver rinnovato la “terrazza-green” dell’Asilo SOS di Torino (2013), per il 2014 la maison donerà al Villaggio SOS di Roma il pulmino che servirà ai piccoli accolti per accompagnarli in tutte le attività quotidiane fuori dal villaggio.

Grazie al pulmino donato da Louis Vuitton, i bambini e i ragazzi accolti nel Villaggio SOS potranno essere accompagnati a tutte le visite mediche necessarie, andare a scuola e praticare il loro sport preferito. Il pulmino aiuterà, inoltre, a garantire i trasferimenti quotidiani dei genitori che ogni giorno raggiungono i loro bambini in cura all’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù.

Disegno Louis Vuitton e SOS Villaggi dei Bambini

Per donazioni a favore del Villaggio SOS di seguito i riferimenti:
Donazione con Bonifico sul c/c bancario 100000018291 intestato a:
Associazione SOS Villaggi dei Bambini Onlus
presso Banca Prossima – Gruppo Intesa Sanpaolo – Sede di Milano
Piazza Paolo Ferrari 10 – 20121 Milano
IBAN: IT42N0335901600100000018291 Swift/BIC: BCITITMX.  Causale LVVOST

Donazione su Bollettino di C/C postale n.304386
Intestato a Associazione SOS Villaggi dei Bambini Onlus, Via Hermann Gmeiner, 25 38100 Trento

Avatar

Written by Monica

The Delightful Tour by Deborah Milano

Burberry Kisses per Natale 2013