Louis Vuitton: la nuova campagna core values

Annie Leibovitz ha immortalato i due premi oscar Sofia e Francis Ford Coppola per la maison francese

In ogni storia c’è un meraviglioso viaggio” ecco la nuova campagna pubblicitaria core values  di Louis Vuitton.
Due premi Oscar, un padre e una figlia. Annie Leibovitz ha, infatti, immortalato i due premi oscar Sofia e Francis Ford Coppola.

La campagna, realizzata nei pressi di Buenos Aires, firmata da Ogilvy & Mather  reinterpreta il viaggio come un’esperienza personale, come valore ultimo e fondamentale di Louis Vuitton e mostra il regista seduto con  un copione in mano, che discute con Sofia sdraiata a terra sull’erba.

Questo meraviglioso visual è un nuovo significativo contributo alla campagna core values. Non solo cattura l’essenza del rapporto speciale tra padre e figlia, in cui entrambi si arricchiscono nel condividere un’esperienza comune, ma evoca il retaggio di Louis Vuitton con il know-how che passa da una generazione alla prossima” ha commentato Pietro Beccari, Senior Vice President Comunicazione e Marketing di Louis Vuitton.

Ad amplificare il già intenso impatto dell’impegno di Louis Vuitton a livello globale, la donazione a nome di Sofia e Francis Ford Coppola, che la maison verserà al Climate Project, guidato dal Premio Nobel per la Pace Al Gore.
La griffe, infatti, da anni è attivamente coinvolta nella promozione della responsabilità ambientale e nello sviluppo sostenibile.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Orologi di lussoper gli amanti dello sport

Novità in casa Pagani