Louis Vuitton e lo shopping on-line

La Maison lancia il mobile-commerce

Lo shopping per le vie più modaiole delle città è un rito a cui non si rinuncia facilmente, ma la rete offre altrettante tentazioni per i fashion victim.

Anche i prodotti di lusso griffati Louis Vuitton escono dalle boutique e sbarcano sulle piattaforme smartphone e tablet.

Il marchio francese per celebrare il lancio del mobile-commerce sul sito www.louisvuitton.it, ha presentato un simpatico video animato girato dall’artista Jordi Labanda, illustratore uruguaiano di fama internazionale.

L’e-commerce LV che si dirama a macchia d’olio in tutto il Vecchio Continente – dalla Tour Eiffel alle rive del Tamigi passando per il Colosseo, la porta di Brandeburgo e la Grande via di Madrid – è rappresentato nell’animazione da un ponte dorato che collega Parigi al resto d’Europa.

L’acquisto di borse Louis Vuitton in Italia, Regno Unito, Germania, Spagna e Francia è ora a portata di click.

Avatar

Written by Chiara

Victoria’s Secret, ecco il Fantasy Bra 2013

Violino Titanic, all’asta per 1 milione