Il raffinato Porta iPhone di Louis Vuitton

Sofisticato ed inconfondibile
Sofisticato ed inconfondibile il Porta iPhone di Louis Vuitton è realizzato in quattro differenti modelli: la storica ed inconfondibile tela Monogram, la raffinata pelle striata Epi, l’elegante pellame martellato Taiga ed la preziosa versione esotica in coccodrillo rosso.

Il Porta iPhone di Louis Vuitton è frutto di un attento studio e di una sofisticata procedura di modellamento della tela o del pellame, che permette di infilare e sfilare il telefono dalla custodia in modo pratico e semplice ogni qual volta necessario.

Il modello in pelle martellata Taiga, dedicato agli uomini d’affari contemporanei, è inoltre dotato di un comodo accessorio per agganciare il Porta iPhone alla cintura.

Dal 2004 Louis Vuitton ha sempre accompagnato l’evoluzione delle 10 generazioni di iPod con tante pratiche e divertenti custodie sviluppate per Apple. L’avventura tra Louis Vuitton e Apple si è consolidata con la creazione di queste stupende custodie per iPhone, l’accessorio con cui Apple ha reinventato il telefono.

Avatar

Written by Redazione

Salone Nautico di Genova

Milano Moda Donna PE2009