Louis Vuitton City Guide

Redazione
23/11/2011

Puntuali anche quest'anno sono arrivate le Louis Vuitton City Guides, un compagno indispensabile per chi gira il mondo alla ricerca delle mete del lusso

Louis Vuitton City Guide

Mete del lusso per il 2012Anche quest’anno Louis Vuitton non poteva mancare all’ormai storica tradizione che dalla fine degli anni ’90 la vede rinnovare periodicamente le proprie imperdibili guide alle mete del lusso mondiale.

D’altra parte il brand porta scritto nel DNA il legame con il mondo dei viaggi, producendo tra l’altro valigie e accessori che sono divenuti il simbolo stesso del lusso e dell’esclusività nel viaggiare.

Allo stesso modo le Louis Vuitton City Guides si sono trasformate in un compagno indispensabile per chi gira il mondo alla ricerca delle mete più raffinate.

L’edizione 2012, come sempre disponibile sia come singola guida sia come cofanetto, copre 31 diverse città del mondo, dalle immancabili classiche mete europee come Londra, Parigi e Roma alle new entry asiatiche come Hong Kong e Macao.

A sorpresa ci sono poi altre novità come Bari, Birmingham, Salisburgo, Zagabria e Odessa, che per la prima volta hanno l’onore di apparire nelle guide.

Per ognuno di questi luoghi le Louis Vuitton City Guides 2012 propongono naturalmente mappe e una interessantissima selezione di indirizzi di resort di lusso, gallerie d’arte, librerie, caffè, musei e quant’altro il turista in cerca degli angoli più sfavillanti della città possa sognare di visitare.

E anche se non vi dovesse capitare mai l’occasione di visitare questi posti, volete mettere il piacere di giocare un po’ con le amiche a fare le esperte e navigate donne di mondo… del lusso!