Louis Vuitton, bike polo di lusso

Ecco il videoLouis Vuitton presenta la sua nuova bicicletta di lusso, e per farlo si affida ad una testimonial non del tutto convenzionale.

Niente attrici o modelle, ma bensì la playmate di novembre 2012, Britany Nola.

Nel cortometraggio firmato dal regista Jonathan Leder, la coniglietta di Playboy è l’arbitro della partita di polo su due ruote che vede trionfare la squadra “Louis Vuitton Boys”.

Nello spot in bianco e nero della bici griffata Louis Vuitton, Leder introduce la sua visione altamente estetica del bike polo ricorrendo a una raffinata coreografia in controluce in cui tutti i giocatori si muovono metodicamente sullo sfondo di un paesaggio da film noir.

La Bike Polo Louis Vuitton vanta un rapporto fisso e componenti in acciaio, alluminio, pelle, tela e plastica ad alta densità, e la ruota anteriore protetta dalla tela Damier Graphite per evitare che la palla vi passi attraverso o che una mazza rimanga incastrata tra i raggi.

L’esclusiva bicicletta è solo una dei preziosi oggetti per lo sport realizzati dalla maison in collaborazione con i più rinomati artigiani dei rispettivi settori, disponibili in esclusiva solo in alcuni negozi LV.

Bike Polo Louis Vuitton, il corto di Jonathan Leder

Written by Monica

Carlo Cracco per Singapore Airlines

Novembre a Berlino