Louis Vuitton alle Maldive

Inaugurato un esclusivo resort di lusso

Pochi giorni fa, precisamente il 15 novembre, è stato aperto ed inaugurato il resort di lusso alle Maldive di Louis Vuitton.

Lo Cheval Blanc Randheli – questo è il nome del resort esclusivo -, sorge sull’atollo di Noonu, ed è stato realizzato da Jean-Michel Gathy, architetto di fama mondiale, che nel corso della sua carriera ha progettato diverse proprietà di prestigio, tra cui lo splendido resort St. Regis di Lhasa.

Il complesso, offrirà ai pochi privilegiati che avranno le possibilità economiche per affittarle, 46 ville extra lusso, perfettamente integrate con il verde della vegetazione e con l’azzurro cristallino del mare, in un perfetto mix di elementi tradizionali e contemporanei.

Questo resort di lusso è stato pensato per una clientela esclusiva, desiderosa di rilassarsi in un luogo immerso nella natura dove poter ritemperare il corpo e lo spirito lontano dal caos e dalla vita stressante della città.

Ogni villa del Cheval Blanc Randheli, dispone di eleganti camere da letto con bagno privato, uno spazioso soggiorno arredato con elementi di design moderni e contemporanei, terrazza e piscina privata.

Queste dimore esclusive, rifinite nei minimi dettagli, offrono agli ospiti servizi che non hanno nulla da invidiare ad altre strutture esclusive, tra cui un’area Spa con tanto di vasche idromassaggio ed area per i massaggi aperta 24 ore su 24.
I trattamenti offerti dal centro benessere, sono personalizzati a seconda delle esigenze dei clienti, per aderire al meglio ai bisogni di ognuno di loro. In questo modo ogni cliente potrà godersi al meglio il proprio soggiorno nella struttura, in un contesto magico, caratterizzato da assoluta privacy e serenità.

I fortunati ospiti inoltre, potranno assaggiare le delizie gastronomiche proposte dallo chef Yannick Alléno, tre stelle Michelin.
Il ristorante gestito dallo chef infatti, offre una cucina prevalentemente francese, ma con un’attenzione particolare anche alla tradizione giapponese, sempre più in voga anche da quelle parti.

Louis Vuitton alle Maldive - Cheval Blanc Randheli

In collaborazione con: www.luxuryestate.com

Avatar

Written by Francesca

Kate Middleton mostra le occhiaie

Milano Fashion Global Summit 2013