Louis Erard compie 80 anni

Redazione
08/11/2011

Il marchio svizzero di orologi Louise Erard ha scelto di festeggiare i propri 80 anni insieme a Rocca1794 catena di orologeria e gioielleria del Gruppo Damiani

Louis Erard compie 80 anni

E li festeggia con Rocca1794Il marchio svizzero di orologi di lusso Louis Erard ha scelto di festeggiare i propri 80 anni di attività insieme a Rocca1794, catena di orologeria e gioielleria di alta gamma del Gruppo Damiani.

Per l’occasione la boutique milanese di Rocca sarà vetrina d’eccezione per la presentazione ufficiale della collezione Excellence, creata appositamente dalla maison per celebrare l’importante ricorrenza.

Nella nuova collezione il brand ha condensato i propri valori e la propria storia, creando modelli che reinterpretano in chiave moderna la tradizione Louis Erard.

Si tratta di segnatempo dalla linea “classica ma originale, ricercata ma allo stesso tempo sobria, tecnicamente avanzata e di tendenza”, come ha sottolineato lo stesso Alain Spinedi, AD del marchio.

La boutique Rocca di Piazza Duomo a Milano esporà per l’occasione anche i modelli più interessanti delle altre collezioni Louis Erard, la femminile Emotion, la classica Héritage e l’originale 1931 che, insieme alla nuova collezione Excellence, offrono agli appassionati una scelta ampia e variegata, tanto per l’uomo che per la donna.

Su tutti naturalmete la garanzia della precisione e dall’affidabilità del movimento svizzero e degli 80 di esperienza di Louis Erard.