Louboutin entra nel beauty

Partnership con Batallure BeautyDalle suole rosse alle labbra color fuoco.

Oggi è stata annunciata la nascita della Christian Louboutin Beauté, società nata dalla partnership tra la griffe parigina e la Batallure Beauty, che svilupperà e commercializzerà a livello mondiale un’ampia gamma di prodotti di bellezza di lusso a marchio Louboutin.

Questo passo segna la tanto attesa entrata dello shoe-designer più amato delle star nel mondo del beauty e del make up.

I primi prodotti di bellezza della Christian Louboutin Beauté saranno sul mercato per la fine del 2013.

“Siamo lieti di poter collaborare con Christian Louboutin per trasferire la sua creatività, famosa in tutto il mondo, al mondo della bellezza di lusso”, ha affermato Robin Burns, Chairman e co-fondatore di Batallure Beauty. “Quando una donna indossa un paio di scarpe Christian Louboutin si trasforma completamente e Christian offrirà questa qualità trasformativa alle donne ora anche attraverso i suoi prodotti di bellezza”.

“Ho iniziato venti anni fa quella che pensavo essere solo una piccola avventura, ma che è ora diventata una grande azienda. L’avventura nel settore della bellezza è una naturale estensione per chi, come me, ama rendere le donne più forti. Essere ora parte della creazione di prodotti di bellezza sembra essere il passo successivo migliore”, ha detto Christian Louboutin.

Avatar

Scritto da Monica

Pirelli illustra il bilancio 2011

Olimpiadi Londra 2012