Luxgallery > Beauty > Make Up > Louboutin, arrivano gli smalti

Louboutin, arrivano gli smalti

Dal packaging evocativo

La suola delle scarpe firmate Christian Louboutin è sinonimo da sempre di glamour, lusso e stile.

Un colore rosso vivo e scarlatto diventato negli anni iconico, Rouge Louboutin, come narra la leggenda, è ispirato alla vivace manicure sfoggiata da un’assistente del designer.

Per chi conosce la storia, dunque, non sarà una sorpresa, prima o poi sarebbe dovuta arrivare sul mercato una linea di smalti targati Christian Louboutin e finalmente questo momento è arrivato, ad annunciarlo lo stesso Louboutin “La suola rossa è nata da uno smalto laccato rosso. Sto restituendo alle unghie quello che le scarpe hanno preso in prestito tanti anni fa”.

A maggio del 2012 avevamo già parlato della volontà del designer di debuttare nel mondo beauty. Con il lancio della linea Christian Louboutin Beauté, una linea di smalti ispirata alle sue collezioni di calzature, si realizza dunque un sogno che ha radici profonde.

Le celebri suole rosse hanno ispirato il packaging di questi prodotti di lusso ma non solo.
Per la sua linea nail polish, lo shoe-designer più amato delle star ha optato naturalmente per la forma di una décolleté fetish e vertiginosa (il tappo è lungo ben 20,5 centimetri) mentre per quanto riguarda le tonalità, tre sono le varianti disponibili, Pop, Noire e Nude, declinate in oltre 30 nuances.

Lo smalto Louboutin è destinato a diventare un must have per fashion addicted disposte a spendere circa 50$ per ogni flacone.

Christian Louboutin Beauté - smalti