L’oro puro fa ringiovanire

La casa giapponese Umo ha lanciato sul mercato una maschera per il viso a 24 carati
L’oro ringiovanisce.
A sostenerlo la casa giapponese Umo che ha messo a punto una singolare maschera facciale tutta in oro capace di risultati immediati e mircolosi, ma non è una novità. Una tradizione antichissima, infatti, vuole anche Cleopatra, ogni notte prima di addormentarsi, si mettesse sul viso una maschera di oro puro.

Presentato qualche mese fa in occasione della fiera «Beautyworld Japan» il trattamento all’oro è oggi una moda tutta statunitense.
80 minuti di trattamento viso e una crema anti-età con delle foglie d’oro a 24 carati, un tocca sano per ottenere la pelle liscia, pura e visibilmente ringiovanita oltre a restituire al viso energia e luminosità.

Secondo le ricerche svolte dalla nipponica Umo l’oro è in grado eliminare completamente  rughe, occhiaie e punti neri grazie ad una particolare tecnologia che fa si che la sostanza penetri nell’epidermide e venga assorbita rapidamente, drenando i linfonodi, eliminando le tossine, stimolando la circolazione sanguinea e favorendo il processo di ringiovanimento cellulare.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Francesca

Corneliani raddoppia in Russia

Corvette Competition: sportiva in edizione limitata