Collezione Neos di Lorenz

La casa orologiera dedica una collezione primavera estate 2007

Lorenz presenta l’edizione limitata Neos S/S 07 in anteprima a Basilea e al Fuorisalone di Milano.
I nuovi modelli sono stati pensati e realizzati per soddisfare le esigenze di chi è amante del design e della moda in tutte le sue rappresentazioni.

La prima nota studiata dai Lab Lorenz per Neos è la scelta di colori fashion e accostamenti ricercati.
La versione femminile si tinge, quindi, di viola o carta da zucchero, abbinati naturalmente al quadrante e all’anello in poliuretano nella stessa nuance del cinturino in caucciù che ha un delicato profumo di vaniglia.
Per quanto riguarda, invece, i modelli maschili: il Crono abbina un cinturino e un anello rosso al quadrante nero; giallo e nero per la versione Automatic e total blue per il Man Quartz.

Il vetro piatto zaffiro lo rende impermeabile fino a 5 atm.
La cassa, in acciaio 316L, è realizzata in 2 pezzi e il fondo che protegge i quattro i movimenti disponibili è galbé e fissato con viti.
L’anello concavo che ruota attorno alla cassa è stato realizzato in poliuretano e passa all’interno delle due placche a V orizzontale formando le anse a tunnel longitudinale per l’attacco del cinturino. Quest’ultimo è realizzato in caucciù ed è caratterizzato dai piccoli tagli che riprendono gli elementi decorativi dell’icona del marchio Lorenz e si distingue per una chiusura tripla integrando così sicurezza e design.

Gli orologi Lorenz Neos sono pensati per chi ama pezzi unici e proprio per questo ne sono stati messi in commercio solo 200 pezzi.

Avatar

Written by Redazione

Techno-Classica 2007

Ricordi e record per il re del rock