Lorenz, ecco gli occhiali

Il marchio presenta le montature da vista, create in partnership con Opticaldesign

Lorenz ha presentato al Mido la sua prima linea di occhiali da vista, nata dalla partnership con Opticaldesign.

Lorenz è un marchio sempre più orientato al mondo del design e all’innovazione. Ho sempre desiderato poter ampliare l’offerta delle linee di prodotto proposte – commenta Pietro Bolletta, Direttore Generale di Lorenz Spa -. Ritengo che questa licenza sia la naturale evoluzione della strategia per il nostro marchio. Opticaldesign è un’azienda che ha esperienza nella produzione e distribuzione di occhiali, maturata con la collaborazione con marchi leader nel segmento medio-alto. La capacità di questo partner di saper interpretare il concetto di occhiale e trasformarlo in un prodotto di lusso e design si integra perfettamente la nostra visione di prodotto.”

In Italia e in Ue, Lorenz Occhiali sarà in vendita presso ottici e catene, con una distribuzione eseguita direttamente dall’azienda o da agenti locali; negli stati extra Ue la commercializzazione avverrà tramite distributori e catene.

Siamo molto soddisfatti di questa licenza con un marchio storico italiano” – ha dichiarato Federica Berra, Presidente di Opticaldesign -; “Lorenz è un brand moderno e prestigioso, ma al contempo accessibile. L’orologio è di fatto l’accessorio che più si avvicina all’occhiale per stile e ricercatezza nelle linee. Il mercato è oggi caratterizzato da pochi colossi che detengono centinaia di firme ed è inevitabile constatare il generale appiattimento creativo e la scarsità di innovazione. Lorenz porterà una ventata di aria fresca, nuove idee, creatività, entusiasmo e tecnologia: tutti elementi che Opticaldesign saprà cogliere e tradurre nelle forme dei nuovi occhiali Lorenz.”

Due le linee lanciate durante la rassegna milanese: Montenapoleone, pensata per chi desidera affermare uno stile contemporaneo con gusto prezioso e raffinato, e Neos, creata per chi predilige un look aggressivo, informale denso di piccoli dettagli.

Written by Redazione

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