Luxgallery > Celebrità > Lorella Cuccarini presunto amante, lei ammette: “Sono molto fisica”

Lorella Cuccarini presunto amante, lei ammette: “Sono molto fisica”

Lorella Cuccarini presunto amante, lei ammette: “Sono molto fisica”. Ecco chi è il giovane misterioso paparazzato con lei a Firenze nei giorni scorsi

Lorella Cuccarini gossip news: il 13 novembre scorso il settimanale Chi ha diffuso la foto della conduttrice e attrice a Firenze in compagnia di un giovane misterioso al quale lei con tenerezza stringe la mano. Il gossip è impazzito e si è parlato di un presunto flirt della famosa artista. Tutto un equivoco, a quanto pare, come la stessa Cuccarini, ospite a CR4 – La Repubblica delle donneha dichiarato a Piero Chiambretti che la pungolava in merito.

 L’uomo misterioso non sarebbe altro che un fan della Cuccarini poi diventato suo amico. Ebbene sì. Ora la conduttrice spiega cosa è successo davvero: la sua foto in compagnia del giovane misterioso aveva fatto il giro del web. Scatti dove i due si tengono la mano appoggiati al tavolino di un bar e poi camminano in strada. I rumors hanno quindi alimentato il gossip su un presunto tradimento di Lorella a Silvio Testi, l’uomo al quale è sposata da 27 anni. Il conduttore non poteva evitare di chiederle una spiegazione in merito.

“Per caso quel ragazzotto è il suo amante?”, così Chiambretti alla conduttrice. “Chiambretti, guarda che di famiglie che sono unite da anni ce ne sono moltissime – ha replicato lei –. Nello spettacolo però meno. Il segreto per stare bene insieme? Ci vuole tanta pazienza”“Io vorrei dirvi una cosa”, hai poi puntualizzato la bionda attrice: “Secondo voi, se avessi un amante, andrei in un famoso bar di Firenze a chiacchierare vicino alla vetrina? Lui era prima un fan, poi è diventato un amico. Mi ha fatto una confidenza. Tenevo le sue mani perché sono una persona molto fisica”. Capito?

Leggi anche: Lorella Cuccarini foto con uomo misterioso: lui le tiene la mano, di chi si tratta?