Lorde per MAC, la collezione make up

Make up da Royals

Dopo Rihanna, MAC si lega ad un altro astro nascente della musica mondiale, che alla scorsa edizione dei Grammy Awards ha conquistato due grammofoni d’oro, tra cui il più prestigioso per la miglior canzone dell’anno.

Il colosso beauty ha annunciato la collaborazione con Lorde per la realizzazione di una collezione make-up che sarà lanciata in tutto il mondo la prossima estate.

La cantautrice neozelandese di “Royals” utilizza da tempo i prodotti MAC e collabora con il brand dal 2013: la Senior Artist MAC Amber Dreadon, infatti, ha disegnato il look per il tour della cantante e per la sua partecipazione ai Grammy e Brit Awards 2014.

“Da sempre adoro i prodotti MAC Cosmetics. A 14 anni ho comprato il primo rossetto– MAC Lipstick Snob – con i miei risparmi. Lo usavano almeno 20 delle mie amiche. MAC ha un’estetica molto caratterizzante, è antesignano in materia di tendenze. Sono davvero entusiasta di aver collaborato alla creazione di questi prodotti – gli stessi che utilizzo praticamente ogni giorno”, ha svelato la star 17enne, considerata da Time la celeb under 20 più influente del mondo.

“Da quando ci siamo incontrate per la prima volta in Nuova Zelanda nel 2013, lavorare con Lorde è stata un’esperienza incredibile. Insieme abbiamo vissuto momenti indimenticabili, dallo shooting del videoclip di Team a New York ai Grammys e Brit Awards fino al suo tour negli Stati Uniti”, ha dichiarato invece Amber Dreadon.

La face chart del tour di Lorde ha ispirato la capsule collection che in Italia sarà disponibile in esclusiva online su www.maccosmetics.it.

Lorde per MAC, la collezione make up

Written by Monica

Il mercato dell’arte sfida la crisi

Salone di Ginevra 2014: Hyundai Genesis