Luxgallery > Fashion > I look più belli della 61esima edizione dei Grammy Awards: le star illuminano il red carpet

I look più belli della 61esima edizione dei Grammy Awards: le star illuminano il red carpet

L’evento più atteso di Hollywood è arrivato. Ecco la 61esima edizione dei Grammy serata memorabile con le esibizioni degli attuali candidati Chloe x Halle, Lady Gaga, Mark Ronson e Travis Scott. Dua Lipa e molti altri. Il red carpet si è illuminato con i look delle star che hanno fatto discutere il web come al solito. Tra critiche e commenti positivi, i Grammy sono diventati l’evento più importante nel panorama musicale americano, e anche il momento fashion. Le celebrities si sono divertite indossando abiti davvero stravaganti. Le star inoltre, non hanno perso occasione per brillare ancora di più attraverso super acconciature e makeup scintillanti.

Lady Gaga e Jennifer Lopez ai Grammy Awards 2019

Gli “strange look” dei Grammy Awards

Si sa, per attirare l’attenzione sul red carpet c’è bisogno di uno strange look e le star non hanno perso occasione per dare il meglio di sé. E via con l’effetto bomboniera firmato Balmain di Katy Perry, abito rosa confetto con un enorme gonna arricciata; l’abito scultura firmato Thierry Mugler di Cardi B, formato da un corpetto rosa semi trasparente e un gonna che si apre come se fosse una conchiglia rivestita di raso rosa: l’abito viene direttamente dall’archivi 1995 dello stilista francese. E Janelle Monàe in Jean Paul Gaultier, sofisticata come una donna d’altri tempi, la popstar porta anche un capello a tesa larga, ma sicuramente non è la prima cosa che salta all’occhio: l’abito che indossa, di un bianco candido, presenta delle spalline che fanno un baffo a quelle portate negli anni ’80. Per non parlare dei beauty look, l’iconica Jennifer Lopez ha deciso di indossare un ampio cappello bianco che nascondeva un make up molto appariscente con labbra super glossy e smokey eyes scuro. A colpire di più però è stata la sua coda di cavallo, opera dell’hairstylist Chris Appleton, troppo esagerata dicono. Infine Alicia Keys che rimane invece fedele al movimento “No Make up” e anche su quest’anno sul red carpet dei Grammy ha sfilato senza trucco e con i suoi capelli ricci al naturale raccolti in una extra vaporosa.

Katy Perry, Janelle Monàe e Cardi B ai Grammy Awards 2019

I look più eleganti dei Grammy Awards

Sicuramente uno dei look più eleganti dei Grammy Awards 2019 è quello della bellissima cantate Dua Lipa che ha indossato un abito a sirena con maxi strascico firmato Versace, per il suo beauty look ha scelto di portare i suoi mitici glass hair sciolti extra lisci, per le labbra ha scelto un color carne e smokey eyes scuro. Altro look super raffinato è quello di Lady Gaga che ha indossato un abito firmato Celine, composto da uno spacco generoso e a balze argentate molto vistose. Per il beauty look Lady Gaga ha scelto eyeliner e ombretto scuro sfumati in modo imperfetto, labbra nude e niente mascara. Ultimo look classy è quello di Miley Cyrus firmato Mugler, pantaloni e giacca blazer lucido che mette in risalto il punto vita, per il beauty look Miley ha scelto: eyeliner nero classico, ombretto naturale con riflessi argento e gloss nude sulle labbra.

Miley Cyrus ai Grammy Awards 2019
Dua Lipa ai Grammy Awards 2019
Alicia Keys ai Grammy Awards 2019