I look più belli del Golden Globe Awards 2019: abiti glam da red carpet

Dal meraviglioso abito azzurro di Valentino indossato da Lady Gaga a quello di Dior rosa pallido, indossato da Charlize Theron, i Golden Awards 2019 sembrano aver incantato tutti grazie agli abiti indossati dalle star. Se l’anno precedente il nero era il colore predominante, quest’anno invece, tornano i colori accesi. Dei look che accendono il red carpet, un autentico fashion statement, eleganza e soprattutto la grande rivincita della haute couture.

I Look delle star: Gloden Globe Awards 2019

Abbiamo già accennato del meraviglioso abito linea principessa di Valentino, disegnato da Pierpaolo Piccioli per Lady Gaga, di color azzurro che ha fatto breccia nel cuore di tutti, entrando nella classifica: star meglio vestite 2018. Ma non solo, tra le più chic della serata abbiamo anche Glenn Close, in Armani, Claire Foy in giallo canarino firmato Miu Miu e una Nicole Kidman dal look sensuale che indossa un abito di paillettes bordeaux firmato Micheal Kors. Non può mancare però il look più discusso della serata, quello di Elizabeth Moss, con indosso uno smoking-dress decisamente troppo corto. Infine, Julia Roberts, lascia tutti perplessi. L’attrice sceglie un mix di stili, evening dress nude e pantaloni maschili, firmati Stella McCartney. Ma possiamo affermare che, questi look da red carpet, ci hanno fatto sognare.

Non solo abiti: Golden Globe e Beauty look

Non solo abiti da sogno ma anche capelli e trucco , rimanendo tra i primati, a Lady Gaga va anche il miglior beauty look. Un po’ principessa Disney, con il trucco realizzato dalla make-up artist Sarah Nicole Tanno che su Instagram ha spiegato i prodotti di Marc Jacobs Beauty che ha utilizzato. Il nuovo taglio di Irina Shayk, un bob corto realizzato per la serata dall’hairstylist Harry Josh. Infine sembra esserci stata la rivincita dello smokey eyes, ma non nella classiche tonalità. I più audaci sono stati quello verde smeraldo di Camilla Belle e quello rosso in perfetto trend del momento di Lily Reinhart.

Avatar

Scritto da

Chiara Ferragni, la madre rivela: «La fama di mia figlia danneggia la mia attività di scrittrice!»

Andrea Iannone apre le porte della sua casa in Svizzera: la sala giochi fa impazzire i fan