London Fashion Week inverno 2015, tutti i vip

Da Kate Moss a Cara DelevingneLa Milano Fashion Week è pronta ad aprire i battenti e a portare nella capitale meneghina una carrellata di celebs che invaderanno il front row delle sfilate più cool.

Così come a New York, e alla sfilata evento di Tom Ford a Los Angeles, anche alla London Fashion Week abbiamo ammirato tanti vip.

Le sfilate dedicate alla moda donna per l’autunno inverno 2015-2016 più “affollate” sono state principalmente due: ovviamente il defilè di Burberry, evento principe dell’intera settimana della moda, e lo show targato Topshop Unique.

Alla prima, ecco in prima fila le modelle inglesi e volti delle ultime campagne della maison guidata da Christopher Bailey, ovvero Kate Moss, Cara Delevingne, Naomi Campbell e Jourdan Dunn, riunitesi per la prima volta per vedere la nuova collezione a Kensington Gardens.

Tra gli ospiti della griffe made in Britain per antonomasia anche Sam Smith, il musicista inglese trionfatore della ultima edizione dei Grammy Awards, l’attrice Maggie Gyllenhaal, il fotografo Mario Testino, e la super top Lily Donaldson.

Tantissime le star avvistate alla corte di Philip Green per la sfilata di Topshop, come Amber Le Bon, Ellie Goulding, la cantante in cima a tutte le classifiche con la sua Love me like you do della colonna sonora di 50 Sfumature di grigio, l’Angelo di Victoria’s Secret, Jourdan Dunn, e la sorellina di Kim Kardashian, Kendall Jenner.

Tra le più fotografate Lindsay Lohan da Gareth Pugh e la sensualissima Emily Ratajkowski; la modella e attrice nata a Londra ma cresciuta in California, è stata ospite ai defilè di Antonio Berardi e Giles Deacon.

Immancabili le it girl di casa che non si sono perse uno show, come Alexa Chung, Poppy Delevingne e Daisy Lowe.

Tutte le foto nella gallery!

Avatar

Written by Monica

Milano Fashion Week inverno 2015 apre Next Generation

Gucci debutta la moda donna firmata Alessandro Michele