London Fashion Week in prima fila? Da settembre sarà possibile acquistando i biglietti

Per la prima volta in 35 anni si potrà assistere all’evento acquistando i biglietti, in modo da poter stare anche in prima fila, insieme a editori e celebrità

Stare in prima fila alla Settimana della Moda di Londra? Da settembre sarà possibile: si potranno infatti acquistare i biglietti per assistere alla London Fashion Week per la Primavera Estate 2020, un’opportunità unica nei 35 anni della LFW. Dal 13 al 17 settembre si terrà la London Fashion Week e per la prima volta in 35 anni si potrà assistere all’evento acquistando i biglietti, in modo da poter stare anche in prima fila, insieme a editori e celebrità. Un’opportunità del genere non si era mai vista e che siate fashion victim o semplici appassionati di moda, adesso potrete vedere con i vostri occhi l’apice del calendario del fashion, sedendovi accanto a celebrità, editori o designer di spicco. Ma come funziona? E dove acquistare i biglietti? Ecco qui tutto quello che c’è da sapere.

Come assistere alla Fashion Week

In precedenza era possibile acquistare i biglietti solo per il London Fashion Week Festival. Da ora, invece, si potranno acquistare i biglietti front row per molte sfilate, alcune tra le più scottanti. Secondo il sito web, i biglietti sono già acquistabili e vanno dalle 135 £ per quelli standard alle 245 £ per i posti in prima fila. Gli ospiti saranno inoltre deliziati da eventi e spettacoli, installazioni artistiche ed un vero e proprio DiscoveryLAB, che collega arte, moda, artigianato, musica e tecnologia. Inoltre, ci sarà uno spazio dedicato alla Designer Exhibition, realizzata dal British Fashion Council, aperto al pubblico che celebrerà l’artigianato, la comunità, la sostenibilità e l’uguaglianza.

Dove acquistare i biglietti

Per il pubblico, le sfilate da poter vedere sono 6 e si terranno tra sabato 14 e domenica 15 settembre. Per acquistare i biglietti e saperne di più, consigliamo di dare un’occhiata al sito ufficiale della Fashion Week di Londra.

Gli eventi aperti al pubblico

Purtroppo ancora non sappiamo cosa verrà mostrato ma si possono già acquistare i biglietti e abbiamo le date e gli orari degli eventi aperti al pubblico.

Sabato 14

  • 10:00 – 12:00 BFC Show Space
  • 13:00 – 15:00 London
  • 16:00 – 18:00 BFC Show Space

Domenica 15

  • 10:00 – 12:00 BFC Show Space
  • 12:30 – 14:30 BFC Show Space
  • 15:00 – 17:00 BFC Show Space

Tendenze street style 2019: la fashion week della Haute Couture detta legge

Avatar

Scritto da Erika Barone

Amy Winehouse: otto anni dalla morte della cantante

10 oggetti di lusso che le star adorano