Lolita Lempicka pour Etam

La collezione estiva

Lo spirito fresco e ricco di charme di Lolita Lempicka si ritroverà nei negozi Etam Lingerie e Pret à Porter a partire da fine aprile 2007 con la linea d’abbigliamento Lolita Lempicka per Etam.

Sedurre e far sognare sono le parole chiave della stilista che immagina una moda “da donna per le donne” passando, sempre con la stessa eleganza, da un abbigliamento per tutti i giorni, come l’abito con collo in pizzo divenuto un classico della griffe, ad abiti per la sera o per le occasioni di eccezionale importanza.

Per questa collaborazione la designer ha scelto di raccontare una storia all’interno di un ambiente chic, la cui eroina è una donna moderna, attiva, innamorata di una moda raffinata.
La collezione estiva ha un taglio di ispirazione sartoriale con dettagli preziosi e delicati (tulle, pizzi…) che si può adattare ad ogni momento della giornata.
Dall’abitino in crepe dal tono retro al costume due pezzi stile Liberty abbinato al copricostume, si passa ad un grazioso abito da cocktail coordinato agli accessori e gli short in lino tutto estremamente femminile ed elegante rimanendo sorprendentemente semplice.
Ma la vera sorpresa arriva dalla mini collezione lingerie, piuttosto romantica e poco provocante, composta da due reggiseni, uno string, una culotte, un boxer, un top ed una camicia da notte dai toni neutri con tanti piccoli fiori.

Avatar

Written by Redazione

L’Azienda Russiz Superiore in mostra: “Qualcosa di noi (confidenze)”

Auto-scultura all’asta