Locman, monomarca a Milano

Il negozio sarà nelle vicinanze di Piazza Duomo

Sarà inaugurato il 13 giugno 2009 a Milano in via Gonzaga 5, vicino al Duomo, il nuovo monomarca di Locman. Il negozio si troverà accanto alla celebre gioielleria Ronchi, di proprietà della famiglia Duse, che condividerà la gestione del punto vendita.

Alla famiglia Duse mi lega un lungo rapporto di amicizia, fatto di tanti momenti di svago ma anche di intense giornate di lavoro insieme. Appena deciso di aprire una boutique a Milano, ho pensato subito ad Antonino e Paola Duse come partner ideali“, spiega Marco Mantovani, presidente e amministratore delegato di Locman Italy. “In questo periodo di generali incertezze, ci è sembrato importante dare un forte segnale di energia e creatività, investendo in un’operazione che non vuole essere indirizzata esclusivamente alla vendita ma anche alla comunicazione con il nostro pubblico finale. Dopo le aperture a Firenze e Brescia, era giunto il momento di offrire a tutti coloro che amano i nostri orologi un nuovo punto di incontro diretto con il mondo Locman: Milano, da sempre la città più attiva e cosmopolita del nostro Paese, è la piazza perfetta per questo tipo di operazione“.

Oltre che a Firenze, Brescia e Milano, i negozi monomarca Locman sono presenti in Italia anche a Marina di Campo, Portoferraio, Porto Azzurro, Cervinia e Porto Cervo.

Per info:
Boutique Locman, via Gonzaga 5, Milano – tel. 02-36512893

Written by Redazione

Easy Falcon EX 2000

“L’Arte non ha passaporto”