L’occhio di Luxgallery sul DeLUXE

Il portale del lusso e la Costa Smeralda

Sta per prendere il via DeLUXE Porto Cervo Rhapsody 2009. Il 19 e 20 giugno 2009, infatti, la Costa Smeralda diventerà il luogo dove trovare l’eccellenza del made in Italy e non solo e Luxgallery vi farà scoprire le novità più interessanti e gli eventi più esclusivi.

Uno sguardo alle location, dal Pevero Golf Club alla Marina di Porto Cervo, e ai menù più gustosi e raffinati. Uno spazio dedicato alla bellezza della top model Silvia Kucherenko, che presenterà gli scatti di un nuovo, imperdibile calendario, ma anche a chi l’ha immortalata, il fotografo tedesco Andre Rau, famoso per i suoi servizi con le star di Hollywood.

Non mancheranno, poi, interessanti focus sull’automotive di alta gamma, da Bugatti a Mercedes passando per Maybach, Lamborghini e Pagani, fino all’alta gioielleria firmata Bvlgari, partner del DeLUXE nell’anno del 125esimo compleanno.

Insomma, per chi ci sarà, come guida per non perdersi gli appuntamenti più importanti, per chi lo seguirà da lontano, come lente d’ingrandimento d’eccellenza, per chi non avrà potuto esserci, come resoconto di due giorni di esclusività: Luxgallery saprà raccontare il DeLUXE come nessuno mai.

Avatar

Written by Francesca

Marilyn al Colonna Pevero Hotel Porto Cervo

Crisi e lusso: soluzioni e prospettive