Lo stile chic di New York
Eletta di diritto città più cool del mondo la Grande Mela è da sempre un punto di riferimento per look, cultura e tendenze
New York è il top del top.
Effervescente e iperattiva è un cocktail esplosivo di creatività, eccentricità, moda e cultura.
Con oltre 80 musei e quasi 450 gallerie grandi e piccole New York è ancora la piu` rappresentativa tra le capitali dell’arte moderna. Punto di riferimento per il mondo intero e sede dei movimenti più cool.
Divisa amministrativamente in 5 borough coincidenti, Manhattan è sicuramente il centro culturale, amministrativo e degli affari di New York.
Luci, esposizioni, uomini e donne d’affari, artisti e fashion victim, famiglie e turisti.
Un melting pot di culture e tradizioni per un’atmosfera entusiasmate e allo stesso tempo misteriosa.
Se Harlem è conosciuto per essere il grande centro culturale e commerciale degli Afro-americani, Soho è la culla per antonomasia dell’arte contemporanea.
Quartiere trendy e alternativo di Manhattan è qui che nascono i trend e trovano voce le provocazioni.
Abbreviazione di South of Houston Street (“a sud di Houston Street”), che riprende il nome del sobborgo di Soho a Londra è un’antica area industriale caratterizzata da vicoli fumosi e dal fascino retrò ed edifici in ghisa ex magazzini oggi trasformati in moderni loft adibiti a studi per artisti che raccontano il carattere metropolitano chic e minimalista della New York che non dorme mai.
Entra anche tu a far parte della leggenda
Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter