Lo Starbucks Store sceglie il design italiano

Sono di Casa dolce casa gli allestimenti del nuovo locale da poco inaugurato in uno dei quartieri più trendy di Tokyo
A Tokyo ha aperto il Coffee Store Starbucks, all’interno di Midtown, considerato uno dei più evoluti centri commerciali della metropoli per la sua architettura all’avanguardia, nel quartiere di Roppongi Hill, uno dei più eleganti e dinamici della città.

Per il suo innovativo arredamento sono stati utilizzati diversi materiali delle collezioni Casa dolce casa, tra cui uno speciale mosaico Melange della collezione Vetro creato appositamente per il luogo. Nascono così preziose sfumature dorate che rendono l’ambiente raffinato e scintillante. Per la posa dei materiali sono stati impiegati stucchi, adesivi e sigillanti coordinati di Casamood: infatti, secondo la filosofia del progetto, è possibile combinare i materiali e le forme delle diverse collezioni per dare vita a armoniosi equilibri materici.

Le cromie calde, unite ai profumi avvolgenti del caffè, fanno dello Starbucks Store di Tokyo uno dei locali più fashion della zona, uno spazio armonioso e rilassante dove trascorrere momenti piacevoli.

Avatar

Written by Francesca

Omar Galliani a Venezia

Il botulino e… i cattivi pensieri