Lo smalto con i diamanti, il più costoso

Unico esemplare firmato Azature
Ormai non ci stupiamo più di nulla. Dai dolci alle creme, passando per i gioielli e i grattacieli, sempre di più sono le creazioni che sfidando i precedenti per diventare i più costosi al mondo.

Azature, famosa gioielleria di Los Angeles, ha creato uno smalto decisamente di lusso.
A impreziosirlo una cascata di diamanti neri per un totale di 267 carati.

Il Black Diamond Nail Polish è stato realizzato in un unico esemplare che può essere acquistato alla cifra di 250.000 dollari.

Naturalmente, nulla è lasciato al caso. Anche la confezione rende omaggio al prezioso materiale; infatti, il packaging richiama la forma di un diamante.

Il Black Diamond Nail Polish sarà in vendita a fine agosto presso lo store Fred Segal di Los Angeles. Se non doveste arrivare in tempo, ma non voleste perdere l’ebrezza di avere una manicure scintillante, ne esiste in commercio anche una versione con un diamante nero da un carato ad un costo decisamente più abbordabile di 25 dollari.

Siamo sicuri però che a contendersi la versione deluxe saranno i saloni di bellezza più prestigiosi del mondo che stanno già pregustando di proporre alle clienti più esigenti sedute di manicure stellari, e per questo richiestissime.

Azature, Black Diamond Nail Polish - lo smalto più costoso al mondo

Written by Francesca

Acqua di lusso, Armani

La voce delle immagini