Liu Jo in arrivo il profumo

Il lancio è atteso per il 2014

Ogni brand d’abbigliamento che si rispetti non può non avere una linea beauty dedicata. Nell’epoca della diversificazione ecco che Liu Jo non vuole rimanere indietro ed è pronta a debuttare con il suo primo profumo di lusso.

La maison di Carpi ha infatti stretto l’accordo con Perfume Holding, azienda a cui fanno capo franze di altri marchi noti come La Perla, John Galliano, Iceberg, Fiorucci e così via.

L’appuntamento è per il 2014 e per il momento non sono stati ancora resi noti nè il nome della fragranza nè la piramide olfattiva che la distinguerà.

Il lancio della prima fragranza targata Liu Jo sarà accompagnato da una massiccia campagna di comunicazione. Ancora nessuna indiscrezione sulla testimonial anche se la più quotata al momento è naturalmente la divina Kate Moss, già volto delle campagne pubblicitarie delle collezioni abbigliamento.

Liu Jo conferma dunque il suo ruolo tra i brand più dinamici del made in Italy offrendo alle proprie clienti dei veri e propri total look: dall’abbigliamento alle calzature passando per gli accessori e adesso anche per la profumeria.

Il profumo sarà venduto, oltre che nelle migliori profumerie, nei 220 punti vendita monomarca e 4500 multimarca sparsi per tutto il mondo.

Avatar

Written by Francesca

Project Runway Italia, la giuria

Banksy a New York