Liu Jo e Marchon Eyewear

Arriva l’accordo

Un’altra maison di moda si lancia nel mondo dell’occhialeria.

Arriva infatti l’accordo di licenza globale in esclusiva per la produzione e distribuzione di occhiali da sole e vista tra Marchon Eyewear e Liu Jo, che conferma, dopo il lancio del profumo, la voglia di ampliare il proprio mercato di riferimento.

Disponibili a partire da gennaio 2014 e dedicati al pubblico femminile questi occhiali di lusso interpreteranno l’animo del marchio nato a a Carpi nel 1995 dall’intuizione di due fratelli, Marco e Vannis Marchi.

Dalla sua creazione Liu Jo ha come mission esaltare la naturale femminilità e bellezza di ogni donna, attraverso uno stile raffinato, ricco di glamour e aperto alle interpretazioni personali.

Per il debutto nel mondo dell’occhialeria l’azienda di Carpi non poteva che scegliere una tra le più importanti aziende internazionali nel campo dell’ottica.
“Continuiamo a sviluppare Liu Jo come un marchio che rappresenta un universo di stile, e gli occhiali non sono che una naturale evoluzione della nostra strategia – ha detto Marco Marchi, Vice Presidente di Liu Jo -. Siamo molto felici di annunciare questa partnership con Marchon perché siamo certi che grazie alla loro esperienza e know how le nuove collezioni eyewear sapranno esprimere al meglio le caratteristiche di glamour ed eleganza che caratterizzano il nostro marchio”.

Grande le attese anche in casa Marchon come si evince dalle parole di Nicola Zotta, Managing Director EMEA dell’azienda: “Questa è una partnership davvero esaltante che aggiungerà un nuovo punto di vista al nostro portfolio globale. Siamo felici di lavorare con Liu Jo poiché entriamo sul mercato presentando un prodotto innovativo che parla direttamente del marchio Liu Jo e del suo particolare e unico DNA italiano”.

Gli occhiali a marchio Liu Jo saranno venduti presso le boutique della maison oltre che in selezionati punti vendita nel mondo.

Liu Jo occhiali by Marchon Eyewear

Avatar

Written by Francesca

Alexis Mabille primavera estate 2014

Paul Smith primavera estate 2014