Lindsay Lohan, tutti i suoi ex famosi

36 nomi che scottano

Verba volant, scripta manent.

Forse Lindsay Lohan non ha badato al celebre insegnamento latino, quando in una serata tra donne al Beverly Hills Hotel, nel gennaio 2013, ha stilato la lista delle sue conquiste hollywoodiane.

“Stavano scherzando e sparlando di alcune persone del mondo dello spettacolo”, ha rivelato una persona che avrebbe visto l’attrice complilare la lista,“era la sua personale lista di conquiste, stava cercando di stupire i suoi amici e poi l’ha lasciata lì da qualche parte”.

Il magazine In Touch è giunto in possesso del bollente elenco e non si è lasciato scappare l’opportunità di pubblicarlo e di smuovere le acque dello show biz a stelle e strisce.

La rivista, però, inizialmente ha preferito offuscare alcuni nomi, anche se piano piano ne sta svelando tutti i protagonisti.

“C’erano anche politici e uomini sposati all’epoca dei fatti nella lista – hanno spiegato dalla redazione se l’avessimo diffusa così e, per di più, senza prove della veridicità di quanto asserito dalla Lohan avremmo passato dei guai scuotendo mezza Hollywood”.

Nella sex list, oltre ai suoi ex fidanzati ufficiali, come l’attore Wilmer Valderrama e la dj Samantha Ronson, tantissimi nomi “insospettabili”.

Tra le sue conquiste nel mondo della musica, ecco Justin Timberlake, Adam Levine, Jamie Burke e il bassista dei Coldplay, Guy Berryman.

Non mancano i suoi colleghi, Orlando Bloom, Joaquin Phoenix, Colin Farrell, James Franco, Heath Ledger, Zac Efron, Ashton Kutcher, Ryan Phillippe e Benicio Del Toro e il regista Josh Mond.

E poi, Jamie Dornan, che all’epoca non aveva ancora firmato per la parte di Christian Grey in Cinquanta Sfumature di Grigio.

Presenti anche personaggi del mondo dello sport come Danny Cipriani e Aaron Voros, e i rampolli Maggio Cipriani e Stavros Niarchos, attualmente fidanzato con Jessica Hart ed ex di Mary- Kate Olsen e Paris Hilton.

Sei nomi rimangono ancora segreti: chi saranno?

Lindsay Lohan, tutti i suoi ex famosi

Written by Monica

Brian&Barry Building apre a Milano

Giornata Mondiale dell’Acqua 2014