Lindsay Lohan per Philipp Plein

Monica
12/01/2012

Lindsay Lohan è il volto della campagna primavera estate 2012 di Philipp Plein; l'attrice è stata immortalata da Dylan Don al Grand Hotel Villa Serbelloni sul lago di Como

Lindsay Lohan per Philipp Plein

Per la campagna primavera estate 2012E’ stata l’ospite d’onore alla sua sfilata primavera estate 2012 lo scorso settembre a Milano Moda Donna e si mormorava anche di una fugace liaison tra i due.

Tra Lindsay Lohan e Philipp Plein l’intesa è innegabile; non a caso l’attrice 25enne è la protagonista della campagna PE 2012 della griffe.

Immortalata al Grand Hotel Villa Serbelloni, a Bellagio sulle rive del lago di Como dal celebre fotografo di Los Angeles Dylan Don, la ribelle di Hollywood, che recentemente è apparsa su Playboy per 1 milione di dollari, emana un fascino magnetico e ultra sexy.

L’attrice e modella americana interpreta appieno lo stile Urban Jungle del designer tedesco, rappresenta l’anima rock and roll e provocante del marchio, raffinato e allo stesso tempo trasgressivo.

Bagliori metallici, maculati eterei, teschi mimetizzati tra fondi floreali, lunghi abiti romantici e giacche rosso fuoco da vintage biker: ecco gli outfit indossati da Lindsay per lo shooting.

La pianificazione della nuova campagna prevede la presenza sulle testate di moda e lifestyle più seguite e prestigiose, in Germania, Austria, Svizzera, Italia, Francia, Russia, Spagna, Cina, Paesi Bassi e Belgio.