Lindsay Lohan da Oprah per 2 milioni

Intervista a peso d’oro

La sua chiacchierata davanti alle telecamere con Lance Armstrong dopo lo scandalo doping ha fatto il giro del mondo.

Oprah Winfrey, dopo una trattativa di quattro mesi, si è aggiudicata un’altra intervista da non perdere: protagonista Lindsay Lohan non appena dimessa dal centro di riabilitazione.

La presentatrice, incoronata anche quest’anno da Forbes star più potente del mondo, sarà la prima ad avere ospite l’attrice più ribelle di Hollywood che sta scontando la condanna di 90 giorni al centro Betty Ford per le sue responsabilità in un incidente stradale a Los Angeles.

A maggio, la Lohan è entrata nel centro di recupero nel sud della California, per scontare la pena comminata nel patteggiamento per il reato minore a suo carico ed uscirà dal rehab alla fine di luglio.

Il prezzo per la sua comparsata nel salotto della regina dei talk show americani? Due milioni di dollari più due assistenti personali e una stylist.

L’esclusiva sarà trasmessa ad agosto su Own (Oprah Winfrey Network), che sta inoltre pianificando una docu-fiction di otto episodi incentrati sulla riabilitazione dall’alcolismo di Lindsay, ma anche sulla carriera e i progetti per il futuro.

La mamma e manager di Lindsay, Linda, ha dichiarato: “Tra i mentori che si potevano scegliere, nessuno è meglio di Oprah. Questa è una grande opportunità per Lindsay. Siamo tutti molto eccitati”.

Oprah intervista Lance Armstrong

Avatar

Written by Monica

Tom Ford occhiali da sole di lusso

George Clooney per Nespresso