Lindsay Lohan a New York

Affitta un appartamento di lusso

Lindsay Lohan sembra abbia definitivamente deciso di mettersi alle spalle il brutto periodo che la sta accompagnando da qualche anno a questa parte, caratterizzato da guai giudiziari e da qualche eccesso di troppo, decidendo di affittare uno splendido appartamento di pregio nel cuore di Manhattan.

L’attrice, cantante e modella statunitense infatti ha affittato un appartamento di lusso a New York, a Soho, uno dei quartieri residenziali più esclusivi di New York caratterizzato da numerose dimore di pregio, da locali e ristoranti alla moda e da numerose boutique che attraggono molti turisti e amanti dello shopping.

Il canone d’affitto pattuito di certo non è alla portata di tutti, ma solo all’altezza di una vera star: il prezzo concordato infatti si aggira intorno alle 17.000 sterline al mese, che al cambio attuale equivalgono all’incredibile cifra di oltre 20.000 euro.

L’appartamento multilivello, caratterizzato da un arredamento moderno e minimalista, dispone di tre camere da letto matrimoniali molto spaziose con soffitti molto alti, altrettanti bagni dotati di vasca in marmo bianco bianco e box doccia, una cucina moderna arredata con i migliori elettrodomestici disponibili sul mercato e un elegante salone in pregiato parquet in noce in cui domina la scena un elegantissimo caminetto.

Ad impreziosire ulteriormente la proprietà, un’incredibile terrazza dotata di comode sedute con tanto di piccola zona cottura, ideale per godersi una cena all’aria aperta in pieno centro a New York.

Il condominio in cui si trova questo esclusivo appartamento, offre inoltre ai suoi fortunatissimi ospiti anche numerosi servizi aggiuntivi tra cui un servizio di portineria garantito 24 ore su 24, un servizio di vigilanza privato e per gli amanti del fitness anche una palestra.
Stando a quanto riportato dai ben informati, la soluzione dell’affitto, quasi sicuramente sarà solo temporanea: l’appartamento è in vendita sul mercato, ed è altamente probabile che Lindsay Lohan non aspetterà molto prima di acquistare la proprietà.

Lindsay Lohan appartamento di lusso a New York

In collaborazione con: www.luxuryestate.com

Avatar

Written by Francesca

Versace cerca nuovi soci

Rolex by Karl Lagerfeld