I magnifici dieci firmati Clive

Limited Edition

I più preziosi ingredienti naturali sublimati in profumi esclusivi, il flacone di cristallo, la confezione nera laccata con rivestimento in seta e le pietre preziose: sono questi gli elementi che rendono speciale la nuova limited edition firmata da Clive Christian. La linea di profumeria artistica è composta da dieci pezzi ciascuno di N°1, il profumo più costoso al mondo, X e 1872, presentati nell’abituale flacone di cristallo finissimo del Pure Perfume 30 ml. I pezzi sono numerati da 1 a 10, e ognuno è firmato individualmente da Clive.

I flaconi di 1872 pure perfume for men e di 1872 pure perfume for women sono contraddistinti dallo smeraldo presente sul collare, mentre X pure perfume for men e X pure perfume for women sono illuminati dalla fatata luce del diamante nero. Per finire, il diamante bianco orna il collare di N°1 pure perfume for men e N°1 pure perfume for women.

Ogni esemplare si presenta in una confezione nera laccata con il rivestimento di seta abbinato al colore della pietra preziosa sul flacone, oro, nero o verde. Inoltre, ogni flacone è fornito con un refill da 30 ml di perfume for men ed un refill da 30 ml di perfume for women.

www.herbarium.it

Avatar

Written by Redazione

Salone Nautico: non solo fiera

38° Barcolana: Alfa Romeo 2 vince in partenza