Lily-Rose Depp per Chanel
Lily-Rose Depp, la figlia 16enne di Johnny Depp e della ex-compagna Vanessa Paradis è la nuova testimonial della collezione Pearl Eyewear di Chanel
Testimonial Pearl Eyewear
Era sieduta al tavolo della roulette tra celebs di primo piano al casinò allestito da Chanel per il defilè autunno inverno 2015-2016 alla settimana parigina dedicata all’haute couture appena terminata.
Questo avrebbe dovuto bastarci come indizio.
Lily-Rose Depp è la nuova testimonial della maison francese.
La figlia 16enne di Johnny Depp e della ex-compagna Vanessa Paradis, una delle storiche muse di Karl Lagerfeld, che non a caso l’ha scelta come volto per l’estate 2015 interpreta alla perfezione la collezione Pearl Eyewear.
“Lily-Rose è meravigliosa, è una giovane ragazza della nuova generazione con tutte le caratteristiche di una star”, ha dichiarato il designer tedesco.
Nel viso cesellato di Lily Rose, nata a Parigi il 27 maggio 1999 ma cresciuta a Los Angeles, ritroviamo gli inconfondibili occhi di papà Johnny e gli invidiabili zigomi da mamma Vanessa. Un mix che non ha lasciato indifferente il Kaiser della moda.
Il debutto nella moda di Lily-Rose risale ad aprile per Oyster Magazine, in cui viene ritratta in un ambiente bucolico con look hippie.chic
Non solo moda per la 16enne, che ha già recitato a fianco del padre in Tusk, horror del 2014 firmato da Kevin Smith, e nel suo sequel intitolato Yoga Hosers.