Lily-Rose Depp per Chanel

Testimonial Pearl Eyewear

Era sieduta al tavolo della roulette tra celebs di primo piano al casinò allestito da Chanel per il defilè autunno inverno 2015-2016 alla settimana parigina dedicata all’haute couture appena terminata.

Questo avrebbe dovuto bastarci come indizio.

Lily-Rose Depp è la nuova testimonial della maison francese.

La figlia 16enne di Johnny Depp e della ex-compagna Vanessa Paradis, una delle storiche muse di Karl Lagerfeld, che non a caso l’ha scelta come volto per l’estate 2015 interpreta alla perfezione la collezione Pearl Eyewear.

Lily-Rose è meravigliosa, è una giovane ragazza della nuova generazione con tutte le caratteristiche di una star”, ha dichiarato il designer tedesco.

Lily-Rose Depp Chanel Eyewear 1

Nel viso cesellato di Lily Rose, nata a Parigi il 27 maggio 1999 ma cresciuta a Los Angeles, ritroviamo gli inconfondibili occhi di papà Johnny e gli invidiabili zigomi da mamma Vanessa. Un mix che non ha lasciato indifferente il Kaiser della moda.

Il debutto nella moda di Lily-Rose risale ad aprile per Oyster Magazine, in cui viene ritratta in un ambiente bucolico con look hippie.chic

Non solo moda per la 16enne, che ha già recitato a fianco del padre in Tusk, horror del 2014 firmato da Kevin Smith, e nel suo sequel intitolato Yoga Hosers.

Lily-Rose Depp Chanel Eyewear 2

Written by Monica

Moncler apre a Bruxelles

Il pallone della Seria A 2015-2016