Lily Rose Depp ha più stile di Johnny Depp ed è pronta a prendere il suo posto

Lily-Rose Depp è stata regolarmente in prima fila alle sfilate di Chanel, ai festival cinematografici ed ai tappeti rossi in tutto il mondo

Dopo essere entrata sotto i riflettori nel 2014 con un ruolo nel film Tusk a soli 15 anni, Lily-Rose Depp è stata regolarmente in prima fila alle sfilate di Chanel, ai festival cinematografici ed ai tappeti rossi in tutto il mondo. La figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis, che compirà 21 anni il 27 maggio 2020, ha sviluppato uno stile tutto suo. Sebbene si noti da subito una straordinaria predilezione per Chanel. Fun fact: conosceva il defunto designer Karl Lagerfeld da quando era piccola, ed è stata il volto fresco e giovane del marchio Chanel No.5 L’eau.

La piccola Depp prenderà il posto del papà

Anche la versione di Lili Rose Depp da giovane attrice non ha intenzione di rallentare presto. Ha ruoli imminenti ed importanti in The King di Netflix, al fianco di Timothée Chalamet e Robert Pattinson, dove interpreterà la consorte regina Catherine of Valois. Oltre a progetti con noti autori come Nicholas Jarecki e Neil Burger. Tutto ciò per dire, c’è molto da guardare al futuro, che serberà per Lily Rose altre apparizioni scintillanti sul tappeto rosso. Ecco una carrellata dei migliori look di Lily-Rose Depp finora.

Per Chanel’s Salzburg New York show, Lily-Rose Depp arriva preparata, in un ensemble di barriques di colore blu gelido. Photo courtesy of Getty Images.
Lily-Rose Depp ha partecipato alla presentazione di Chanel Spring nell’ottobre 2015 con la madre Vanessa Paradis e il fotografo Jean-Paul Goude. Photo courtesy of Getty Images.
Quest’anno, Lily-Rose Depp ha partecipato al Sundance, presentandosi in un paio di pantaloni di seta e maglietta bianca con una giacca a strati. Photo courtesy of Getty Images.
Continuando la sua tendenza tutto-Chanel-tutto, Lily-Rose Depp ha fatto il suo debutto con Met Gala in un ensemble di Lagerfeld all’evento di maggio 2016. Photo courtesy of Getty Images.
In una felpa con cappuccio e pantaloncini Chanel con tacchi rosso-arancio brillanti. Lily-Rose Depp appare al photocall per il suo film The Dancer, in cui interpreta la pioniera della danza moderna Isadora Duncan, a maggio 2016. Photo courtesy of Getty Images.
Lily-Rose Depp è salita sul tappeto rosso in un abito Chanel dalle spalle scoperte insieme a Costar Soko, il 13 maggio 2016. Photo courtesy of Getty Images.
Lily-Rose Depp arriva alla sfilata di Chanel della settimana della Parigi Fashion Week Autunno / Inverno 2017/2018, il 7 marzo 2017 a Parigi, Francia. Photo courtesy of Getty Images.
Lily-Rose Depp sfila durante sulla passerella Chanel Haute Couture Primavera Estate 2017 alla Paris Fashion Week, il 24 gennaio 2017 a Parigi, Francia. Photo courtesy of Getty Images.
Lily-Rose Depp partecipa al galà “Rei Kawakubo / Comme des Garcons: Art Of The In-Between” al Metropolitan Museum of Art il 1 maggio 2017 a New York City. Photo courtesy of Getty Images.
Lily-Rose Depp partecipa al Met Gala Celebrating Camp: Notes on Fashion al Metropolitan Museum of Art il 6 maggio 2019 a New York City. Photo courtesy of Getty Images.

Lily Rose Depp rende omaggio all’eleganza senza tempo di Chanel

Avatar

Scritto da Erika Barone

Kim Kardashian e Kanye West nuova abitazione: una fattoria costosissima

Kim Kardashian e Kanye West nuova abitazione: una fattoria costosissima

Elisabetta Gregoraci e Nathan Falco look da viaggio: quanti soldi indossano?