Lily Allen, sposa in Chanel

Per il matrimonio a giugnoPer la Gran Bretagna, il 2011 si preannuncia un anno all’insegna dell’amore e dei grandi matrimoni: oltre alle nozze reali tra il Principe William e Kate Middleton, anche la top model Kate Moss e la cantante Lily Allen coroneranno il loro sogno d’amore con i fidanzati storici.

Per ora solo indiscrezioni sui designer che vestiranno le “due Kate” il Grande giorno: si parla di Alexander McQueen per la futura Regina d’Inghilterra e di John Galliano per la modella testimonial Liu Jo, Vogue Eyewear e Dior Beauty Be Iconic.
La Allen, invece, sembra decisa su chi avrà l’onore di rendere glamour il suo matrimonio con il fidanzato Ben Cooper: la 26enne indosserà un abito Chanel disegnato appositamente per lei da Karl Lagerfeld.

La notizia non stupisce: la cantante è stata la protagonista della campagna pubblicitaria delle borse Chanel Coco Cocoon nel 2009 e si è esibita durante la sfilata PE 2010 della Maison parigina.

La Allen, il giorno prima della sfilata Chanel autunno inverno 2011-2012 a cui ha assistito dalla prima fila, è stata avvistata nella boutique della Griffe a Parigi e ha rivelato: “Sono qui per vedere Karl per il mio vestito da sposa”.

Non ci resta che attendere l’11 giugno per ammirare la creazione del Kaiser della moda per l’eccentica popstar.

Written by Monica

Art Dubai 2011

Gualtiero Marchesi al Grand Hotel Tremezzo