Lily Allen sceglie Alberto Guardiani

Tacco made in Italy

Lily Allen è tornata a far parlare di sè.

Dopo qualche tempo lontana dalle scene, la cantante 29enne ha lanciando il nuovo album “Sheezus”.

Da sempre attenta al suo look, la Allen si è fatta immortalare da “Paper Magazine” Usa issue Summer 2014, con addosso la décolletée Lipstick Heel 115 di Alberto Guardiani.

In suede nero e con l’iconico tacco rossetto 15cm, queste scarpe di lusso sono diventate dei veri e propri must have della collezione primavera estate 2014.

It-shoes amate dalle celebs di tutto il mondo, noi di Luxgallery ve le consigliamo come acquisto da non perdere, magari approfittando dell’inizio imminente dei saldi estivi 2014.

Lipstick Heel 115 Alberto Guardiani

Lily Allen si è anche fatta prendere dalla febbre da Mondiali 2014  e di recente ha inciso, e condiviso sul web, il suo inno non ufficiale della Coppa del Mondo 2014.

“Bass Like Home” è dedicato agli artisti e ai personaggi inglesi più amati dalla cantante, come John Lennon, la Regina e Shakespeare; un’ode all’Inghilterra, alla quale però è capitata la stessa sorte della nostra Nazionale, ovvero quella di  tornare in patria senza l’ambita Coppa.

Chissà cosa ne pensano Jennifer Lopez e Pitbull artefici della colonna sonora di Brasile 2014 eprotagonisti della cerimonia d’apertura.

Written by Francesca

Coppa del Mondo 2014, calendario ottavi

Coccole Day 2014