Lifting manuale delle star: senza metodi invasivi, no alle rughe

La nuova beauty routine è dettata dalle visagiste. Il visagista è colui o colei che conosce tutti gli aspetti legati al viso e alla pelle, partendo dal piano chimico-dermatologico fino a quello puramente estetico, ed è in grado di effettuare trattamenti per migliorare l’aspetto della pelle con massaggi e creme, e di renderla perfetta con lo studio della morfologia del volto e il trucco correttivo.

Senza metodi invasivi e recandosi in maniera assidua nei nuovi saloni della beauty routine, possiamo ottenere risultati sorprendenti. Le influencer più famose come Chiara Ferragni e Chiara Biasi, non possono più farne a meno.

Mimi Luzon

Mimi Luzon è molto stimata nel mondo delle top model e delle influencer. È considerata una delle cinque facialist più brave al mondo ma in realtà è molto di più: lei ama definirsi Skin Wellbeing Expert, esperta del benessere della pelle. Tra le sue clienti, Alessandra Ambrosio, Irina Shayk, Chiara Ferragni, Elisabetta Canalis e tutti gli angeli di Victoria’s Secret.

Perché il suo metodo elimina le imperfezioni e migliora le rughe in modo naturale, senza utilizzare metodi invasivi. La forza del trattamento di Mimi Luzon sta nel combinare tecnologia e prodotti. Utilizza il laser ClearLift e una linea creata da lei che non si rivolge a pelli secche, miste o grasse ma offre una risposta più personalizzata ai problemi specifici, dalla pigmentazione alla perdita di energia. Ogni donna viene consigliato il giusto mix, quindi che si adatti perfettamente alla vostra pelle.

La Gold Mask

Mimi Luzon è partner di AlmaCare ed è diventata famosa grazie alla Gold Mask. La Gold Mask non è altro che una maschera viso composta da oro 24 carati viene applicato sulla pelle per dieci minuti. La texture diventa più uniforme e il colore più vivo. L’effetto luminoso dura 4 o 5 giorni.

Alessandra Ricchizzi: lifting manuale

La facialist Alessandra Ricchizzi ha brevettato un trattamento esclusivo che lavora direttamente sulla pelle, contrastando ed eliminando le rughe senza dover ricorrere alla chirurgia estetica o punturine decisamente invasive e molto costose. Si tratta di un massaggio viso che si ispira liberamente alla tradizione coreana,  famosa in ogni parte del mondo per andare a toccare dei punti mirati al fine di distendere e levigare le zone di interesse, ottenendo risultati immediati.

Vi sarete chieste tante volte quale sia il segreto della pelle così bella e luminosa di Chiara Ferragni o Belen Rodriguez e tante altre celebrità. È stata proprio Chiara insieme alle sue colleghe Gilda Ambrosio, Chiara Biasi e Veronica Ferraro a darci la risposta direttamente dalle stories di Instagram.

Avatar

Scritto da chiaradinunzio

“Who’s next?”: come funzionano i casting di modelle e modelli

Camihawke fa ancora centro, la make up influencer lancia i rossetti EVER