Lexus IS220d sport

Nuovo allestimento sul suo primo diesel

Con il suo design originale, la tecnologia avanzata, le prestazioni brillanti, il rispetto per l’ambiente, l’equipaggiamento e la qualità di classe superiore, il primo diesel di Lexus si presenta ora nella versione Sport ampliando così la gamma della Lexus IS220d.

Una novità importante che contraddistingue l’allestimento Sport è rappresentata dal cambio manuale, con 6 rapporti più ravvicinati, che aumenta il piacere di guida e rende ancor più brillante la vettura in fase di ripresa. Oltre agli equipaggiamenti di serie su IS la nuova Lexus ha in dotazione anche i fari allo Xeno autoadattivi, i sensori pioggia e parcheggio, gli specchietti elettrocromatici e il bracciolo posteriore attrezzato oltre ad alcuni elementi di prodotto che la rendono una versione dalle spiccate attitudini sportive come i cerchi in lega da 18”, gli interni in Alcantara con i sedili a regolazione elettrica e riscaldabili, gli inserti e i battitacco in alluminio, un cambio manuale a 6 rapporti più ravvicinati, la pedaliera di tipo sportivo e le sospensioni posteriori più rigide. Saranno inoltre disponibili a richiesta il pacchetto Multimedia (Navi, Mark Levinson, Bluetooth, Telecamera posteriore), il tetto apribile elettrico e la vernice metallizzata.

Con l’introduzione della versione Sport, inoltre, verrà ampliata l’offerta colori di tutta la gamma IS. Si tratta di 2 colori dalle tonalità chiare che vanno ad aggiungersi al classico Argento. La nuova IS avrà quindi in gamma la disponibilità di 6 colori, 3 di tonalità chiara (Grigio nuvola, Argento, Blu ghiaccio) e 3 di tonalità scura (Blu scuro, Grigio scuro, Nero).

Avatar

Written by Redazione

Ospitalità di charme e cantina d’eccellenza

Milano Moda Donna: Martino Midali