Lexus IS220d sport
Con il suo design, la tecnologia avanzata, le alte prestazioni, il rispetto per l'ambiente, l'equipaggiamento di classe arriva il il primo diesel di Lexus, IS220d sport
Nuovo allestimento sul suo primo diesel
Con il suo design originale, la tecnologia avanzata, le prestazioni brillanti, il rispetto per l’ambiente, l’equipaggiamento e la qualità di classe superiore, il primo diesel di Lexus si presenta ora nella versione Sport ampliando così la gamma della Lexus IS220d.
Una novità importante che contraddistingue l’allestimento Sport è rappresentata dal cambio manuale, con 6 rapporti più ravvicinati, che aumenta il piacere di guida e rende ancor più brillante la vettura in fase di ripresa. Oltre agli equipaggiamenti di serie su IS la nuova Lexus ha in dotazione anche i fari allo Xeno autoadattivi, i sensori pioggia e parcheggio, gli specchietti elettrocromatici e il bracciolo posteriore attrezzato oltre ad alcuni elementi di prodotto che la rendono una versione dalle spiccate attitudini sportive come i cerchi in lega da 18, gli interni in Alcantara con i sedili a regolazione elettrica e riscaldabili, gli inserti e i battitacco in alluminio, un cambio manuale a 6 rapporti più ravvicinati, la pedaliera di tipo sportivo e le sospensioni posteriori più rigide. Saranno inoltre disponibili a richiesta il pacchetto Multimedia (Navi, Mark Levinson, Bluetooth, Telecamera posteriore), il tetto apribile elettrico e la vernice metallizzata.
Con l’introduzione della versione Sport, inoltre, verrà ampliata l’offerta colori di tutta la gamma IS. Si tratta di 2 colori dalle tonalità chiare che vanno ad aggiungersi al classico Argento. La nuova IS avrà quindi in gamma la disponibilità di 6 colori, 3 di tonalità chiara (Grigio nuvola, Argento, Blu ghiaccio) e 3 di tonalità scura (Blu scuro, Grigio scuro, Nero).