Lexus IS Hybrid

Al via la pre-vendita
Sono iniziate le attività di pre-vendita della nuova IS Hybrid, con questo nuovo modello Lexus sarà l’unico marchio ad offrire una gamma interamente ibrida in grado di soddisfare tutte le esigenze dei clienti.

La nuova Lexus IS Hybrid, rappresenta un puro concentrato dei punti di forza delle berline GS ed LS. Oltre ad essere una proposta accessibile, con prezzi a partire da 37.500 €, risulta essere competitiva a livello di consumi, e quindi di emissioni rispetto alle migliori proposte delle berline del segmento con motorizzazione diesel.

Il “downsizing” della nuova IS Hybrid, permetterà a questa vettura di recitare un ruolo fondamentale nell’ampliamento dell’offerta Lexus.

La vettura è caratterizzata dalla tipica griglia anteriore Lexus e da un design particolarmente dinamico, la nuova IS Hybrid è stata infatti totalmente riprogettata con lo scopo di assicurare il massimo piacere di guida.

Anche gli interni beneficiano della proverbiale cura artigianale Lexus e la strumentazione, sottolinea con decisione la volontà degli ingegneri di regalare al guidatore la miglior sensazione di guida possibile.

Quattro sono le versioni proposte sul mercato e sono: IS Hybrid, Executive, F Sport, Luxury.

Nel mese di maggio sarà possibile scoprire in anteprima la nuova IS Hybrid negli showroom Lexus, secondo il calendario pubblicato su sito www.lexus.it.

Marco Del Bo

Written by Francesca

Keira Knightley è Coco Chanel

La casa più costosa del Regno Unito