x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

L’evoluzione dello stile di Timothée Chalamet conferma il suo status di fan della moda

L’evoluzione dello stile di Timothée Chalamet conferma il suo status di fan della moda

Timothée Chalamet si è dichiarato per la prima volta un fan della moda nel 2018, ma non aveva bisogno di spiegarlo chiaramente: a quel punto, il giovane attore di Hollywood aveva già portato a casa tutto. Timothée ora è famoso sia per il suo talento che per il suo stile. Andiamo a vedere come è cambiato negli anni.

Lo stile di Timothée Chalamet 

I suoi film Chiamami col tuo nome e Lady Bird sono stati acclamati dalla critica e Chalamet era riuscito a superare con successo i tour promozionali e perfezionare il look street style. Mentre la sua stella continuava a crescere, il giovane attore, inizia a coltivare relazioni con stilisti come Haider Ackermann e Virgil Abloh. Entrambi gli artisti hanno creato look su misura per Chalamet. Pensare, per esempio, agli abiti più memorabili di Timothée Chalamet come il completo di Louis Vuitton, l’abito argento Haider Ackermann e la sartoria fucsia di Stella McCartney.

Fuori servizio, Timothée Chalamet cerca giacche Prada e felpe con cappuccio Celine, approfondendo regolarmente la sua impressionante collezione di scarpe da ginnastica e cappellini da baseball.

Timothée negli anni 

Vediamo quindi nello specifico come Timothée ha cambiato il suo stile sui red carpet. Ovviamente quando ha iniziato era solo un ragazzino quindi il suo guardaroba si è evoluto con lui, è cresciuto con lui mostrandosi sempre di più un uomo agli occhi del pubblico. Partiamo con un lontano 2013 quando Timothée partecipa a una festa pre-SAG a Los Angeles indossando una camicia nera con cravatta fantasia e jeans skinny.

Lo stile di Timothée Chalamet 

Più tardi, nel 2014, decide di posare in modo abbastanza strano sul tappeto rosso della prima di Nymphomaniac: Volume I al Museum of Modern Art di New York indossando un paio di pantaloni con stampa intergalattica.

Lo stile di Timothée Chalamet 

L’attore inizia la sua transizione elegante nel 2015 quando lo vediamo per la prima volta con un completo. Qui vinse un Saturn Award per conto di Hans Zimmer indossando un abito nero e una camicia bianca.

Lo stile di Timothée Chalamet 

All’inizio del percorso pubblicitario per Chiamami col tuo nome, Timothée Chalamet comincia a far vedere al pubblico il suo stile, il suo modo di essere. Qui partecipa alla prima al Sundance Film Festival con un look nero dalla testa ai piedi. Successivamente sceglie un abito nero con collo alto color smeraldo per la prima di Lady Bird a Toronto.

Lo stile di Timothée

Timothée ha camminato sul tappeto rosso agli Academy Awards 2018 con Armie Hammer e ha indossato un abito Berluti bianco sporco.

Prada

Begli ultimi Oscar abbiamo visto il golden boy del cinema hollywoodiano indossare un abito Prada con una spilla Cartier.

>> Timothée Chalamet sex symbol: il rubacuori che fa sognare le donne di tutte le età