L’Esquire stila la classifica dei dieci uomini con “più stile”

Nella Top Ten dei più eleganti Lapo Elkann e Fabio Capello
Due uomini italiani sono nella top ten dell’eleganza mondiale: si tratta di Lapo Elkann e Fabio Capello, inclusi da “Esquire” nella classifica dei dieci uomini con “più stile”.

Non è la prima volta che Lapo viene insignito di questo prestigioso riconoscimento, infatti, qualche mese fa il manager di Italia Independent era stato inserito nell’annuale classifica di Vanity Fair Usa dei meglio vestiti al mondo.
Sarà per il suo charme senza tempo o per il suo stile sempre elegante ma anche ardito, fatto sta che Lapo non rischia mai di passare inosservato senza mai eccedere.

Un’eleganza classica e formale, ma non scontata, caratterizza da sempre il look di Fabio Capello, anche quando segue le sue squadre dalla panchina. Impeccabile e moderato insegnerà lo stile anche oltre manica.

Accanto a loro, ci sono Barack Obama, il senatore dell’Illinois candidato per i democratici alla presidenza degli Stati Uniti, e l’attore Christian Bale, Tobias Meyer, manager di Sotheby’s, il rapper americano Lupe Fiasco, Stuart Rose della M&S, il giornalista britannico Jeremy Paxman, il principe Michael di Kent e l’ambientalista David Mayer Rotschild.

Written by Redazione

Festival de la Plaisance di Cannes 2008: alcune anticipazioni

Karl Lagerfeld architetto a Dubai